Vota il blog!

venerdì 15 gennaio 2016

Victsing 4° collab.


VICTSING

Victsing è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
Victsing s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

VicTsing® Universale Bluetooth Wireless Controller del gioco Gamepad Joystick per iPhone / iPod / iPad / Android Phone / Tablet PC
Prezzo : 27,68 euro 
Wireless Controller Bluetooth e supporta i giochi differenti Android/ IOS/ PC. Può essere utilizzato quando è collegato con il cellulare Bluetooth e senza qualsiasi driver. Batteria incrporata al litio, può essere sostenibile per l'uso a lungo termine dopo una carica completa, sicuro e stabile. È possibile inserire il telefono sul supporto telescopico per una maggiore comodità di giocare. Wireless Trasmissione Bluetooth 3.0 può essere 6-8 m gamma ampia di controllo dall'operazione.
Fantastico davvero non credevo ci fosse un dispositivo del genere, funzionale, sempliece l'utilizzo e qualità prezzo ottima!

VicTsing Umidificatore Diffusore ad Ultrasuoni Ionizzatore con Capacità 1,3 Litri Nessun Rumore Diffusori Aromaterapia di Aroma per Ambiente con 350ml di Uscita Massima all'Ora, Diffusore di Oli Essenziali con 7 Colori LED - Forma di Goccia 
Super tranquillo. Adottato la tecnologia ad ultrasuoni, questo umidificatore è estremamente silenzioso quando si lavora. Nessun rumore infastidito, quindi non sarà disturbato da questo diffusore di oli essenziali quando si dorme o di lavoro. Vi aiuta a respirare meglio. Produzione di Vapore Stabile e Alta. Questo umidificatore di aroma può contenere fino a 1.3L di acqua e di produrre fino a 350 ml di umidità all'ora. E 'possibile eseguire fino a 5 ore di uscita continua a impostazione massima. Si spegne automaticamente quando senza l'acqua, che garantisce la sicurezza. Colori Cambianti Luci a LED. È possibile illuminare la fantastica luce LED con 7 colori cangianti in modo che funziona come una luce di notte. Si crea un'atmosfera dolce e aiuta a eliminare le tenebre. Design Unico. La forma di una lacrima, che sembra molto carino. La bocca di erogazione superiore può ruotare di 360 ° in modo da poter angolo tuo vapore in qualsiasi direzione desiderata. La manopola di controllo permette di regolare facilmente il flusso di vapore. Combinazione dei vantaggi di aroma-terapia, aqua-terapia e luce-terapia, un diffusore basta!
L'umidificatore diffusore per aromaterapia della VicTsing è molto elegante e bello. L'uso è davvero semplice ed all'interno si trovano le istruzioni. Si riempie il serbatoio con 350 ml di acqua distillata o da bottiglia perchè priva di calcare e volendo potete aggiungere 5 gocce di olio essenziale (io utilizzo quello di eucalipto per aiutare la respirazione in questo periodo in cui i caloriferi seccano la gola oppure lavanda che è molto rilassante). Il diffusore vaporizza gli oli essenziali nell'ambiente creando una piacevole atmosfera. Quando l'acqua termina, il diffusore si spegne da solo.

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere VICTSING!!!

Nessun commento:

Posta un commento