Vota il blog!

venerdì 8 gennaio 2016

BabyCoccola




Il Lavino®
BabyCoccola®
Sicurezza, igiene, praticità
Il lavino® BabyCoccola® sorregge il bimbo nel lavandino e vi permette di lavarlo senza fatica, in maniera comoda e veloce.



Tutti sanno bene che non è corretto nè salutare fare il bagnetto al bambino ogni volta che si cambia il pannolino….eppure non esisteva, fin’ora, un aiuto concreto per le mamme, che dovevano mettersi, piu’ volte al giorno, in posizioni innaturali e scomode per lavare il bebè. Purtroppo in giro, fin’ora, solo vaschette…. come se fosse normale che una mamma, che ha già la schiena a pezzi dopo 9 mesi di gravidanza, debba appendersi ad un braccio 10 chili e con l’altra mano lavare il bebè, con il rischio che anche lui scivoli o si lussi qualche articolazione… BabyCoccola® rende le operazioni di lavaggio del bambino piu’ sicure, sia per la mamma che per il bebe’. E’ adattabile a praticamente tutti i lavandini, standard e di design, con la sola limitazione per quelli in pietra ruvida o legno, dove le ventose non aderiscono correttamente.
E’ realizzato con plastiche di assoluta qualità, tutte provenienti da paesi UE, certificate per un utilizzo sicuro al contatto con la pelle delicata del bambino. La forma e’ studiata per accogliere il bambino in una posizione familiare, comoda e naturale, invitandolo ad aprire le gambine, in maniera da rendere facilmente accessibili le parti intime, senza doverlo spogliare completamente…. In piu’, avendo a disposizione l’acqua corrente, sarà il momento buono per dargli una rinfrescatina anche alle manine ed al visino…. BabyCoccola® può essere appeso ovunque, grazie al gancetto posteriore. Dal porta asciugamani, alla maniglia della porta, al lavandino stesso, non occupa spazio, e resta sempre a portata di mano, pronto per essere utilizzato. La cosa che ci preme maggiormente e’ la sicurezza dei vostri bambini. Abbiamo speso tre anni in progettazione e simulazione, abbiamo fatto valutatare ogni possibile rischio da professionisti del settore, abbiamo investito ingenti somme in prototipazione e test. Quello che non possiamo prevedere e’ pero’ un genitore distratto. Non lasciate mai i bimbi da soli una volta posizionati nel dispositivo. Non perdete mai il contatto con loro. Usate il dispositivo con il massimo della cautela e solo come indicato nelle istruzioni. Utilizzabile dai 6 ai 30 mesi. Ideato, progettato e realizzato tutto in Italia. BabyCoccola®. Lavare il bebe’ e’ oramai comodo e veloce, come lavarsi le mani.
 
Posizione lavino lavandino 11. Inserire BabyCoccola® nel lavandino con le due sporgenze in direzione del rubinetto e lo schienale rivolto verso di   voi.  Aprendo l’acqua, questa dovrebbe raggiungere il lavandino senza incontrare BabyCoccola®, passando tra le due sporgenze inferiori.
CONSIGLIO: Se aprendo l’acqua il getto incontra BabyCoccola® o il vostro bimbo, probabilmente dovete posizionare BabyCoccola® piu’ verso di voi, cioe’ fissare le ventose nella parte in discesa del lavandino, non nella parte piu’ bassa… non preoccupatevi per la tenuta delle ventose. Sono studiate appositamente e non avrete alcun problema di stabilità.


Temperatura2. Regolare la temperatura dell’acqua in uscita dal rubinetto, ed assicurarsi che sia compresa tra i 30° ed i 36° C.




3. Premere con la mano sulla parte bassa dello schienale, fino a far aderire saldamente le ventose al lavandino.



Lavare bebè nel lavandino4. Adagiare dolcemente il bambino all’interno di BabyCoccola® in posizione supina (il pancino rivolto verso il soffitto e la schiena a contatto con BabyCoccola®). Il sederino dovrebbe sporgere leggermente oltre la parte bassa centrale, e le gambine dovrebbero rimanere divaricate, cosicche’ siano accessibili sia le parti intime anteriori che quelle posteriori. CONSIGLIO: Se il bimbo non divarica completamente le gambine, non preoccupatevi e non forzatelo. Riuscirete a lavarlo comodamente anche se poggerà i piedini sulle sporgenze in plastica. I bimbi, sopratutto se ancora piccolini, riconosceranno la forma di BabyCoccola® come se fosse il grembo materno, e assumeranno la posizione fetale, con le gambine ranicchiate e poggiate comodamente.


5. Posizonarsi di fronte al lavandino e lavare il bimbo.
CONSIGLIO: Se la testa del bimbo sporge oltre lo schienale, non preoccupatevi, poggiatela sulla vostra pancia. Lui starà ancora piu’ comodo e sentendo il contatto con voi si sentirà ancora piu’ coccolato!

Prezzo : 34,90 euro

Ringrazio l'azienda che mi ha dato la possibilità di testare questo articolo che trovo davvero utile e consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento