Vota il blog!

giovedì 8 ottobre 2015

SunvalleyTek-IT 1° collab.


SunvalleyTek-IT

SunvalleyTek-IT è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
SunvalleyTek-IT s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :


TaoTronics Selfie Stick con asta estendibile fino a 84cm TT-SH11, base treppiede e controllo Wireless. Materiale super resistente con supporto in acciaio inossidabile e fibra di carbonio, 40 ore di autonomia. Compatibile con Smartphone di sistema iOS e Android attraverso Bluetooth.
Prezzo : 19,90 euro
 
Diventa un Selfie Pro!
Scattare Selfie con gli amici non è mai stato così facile! Grazie allo Stick Selfie Wireless TaoTronics potrete utilizzare qualsiasi dispositivo mobile per scattare foto in comodità e sicurezza. L'Asta è regolabile fino a 84cm permettendovi di sbizzarrirvi a piacimento con le vostre selfie. Il supporto per smartphone è estendibile fino a 8.5cm riuscendo a tenere ben saldi tutti i dispositivi compresi Galaxy Note e iPhone 6plus. Utilizza la Base Treppiede per le foto di gruppo senza doverti preoccupare dello Smartphone. 

 
Facilissimo da usare
Premere il tasto di accensione per appaiare al dispositivo mobile tramite Bluetooth. Aspettare 2 secondi che l'Asta entri in modalità accoppiamento ed effettuare il pairing con lo smartphone. Da questo momento è possibile scattare foto e selfie semplicemente utilizzando il controllo Wireless sul manubrio. Si carica facilmente tramite l'entrata USB. 
 

Lunga durata
40 ore di autonomia con una singola carica completa. Caricabile fino a più di 350 volte. Creato con materiale super resistente in acciaio inossidabile e fibra di carbonio per assicurare una perfetta durata nel tempo.

Dettagli Tecnici
- Peso totale: 260g
- Lunghezza estendibile: 84cm
- Materiale: Acciaio inossidabile/Fibre di carbonio
- Capacità batteria: 120mAh
- Autonomia: 40h
- Distanza: 10m
- Supporto: OS iOS 5.0+ / Android 2.3.6 + (La versione inferiore occorre SelfieCam-T App, per ulteriori informazioni, vedere il manuale utente)
 Contenuto della Confezione
- Controllo Wireless
- Supporto Smartphone
- Cavo di ricarica USB
- Manuale
- Asta estendibile
- Base treppiede
- Borsa  


L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere SunvalleyTek-IT!!!

Nessun commento:

Posta un commento