Vota il blog!

mercoledì 21 ottobre 2015

EnailStore 2° collab.




EnailStore azienda con sede a Funo di Argelato (Bologna) tra le prime nel settore della Ricostruzione Unghie e dell'Onicotecnica. Il loro obiettivo principale è quello di continuare a proporre alla clientela prodotti di qualità ad un prezzo conveniente. Sono alla continua ricerca del materiale più innovativo e acquistando direttamente dal produttore riescono a garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre ogni prodotto che si trova in vendita nello shop on line è stato testato e approvato da un team di Nail Stylist.
Altro punto di forza che li distingue è il loro SOS Call Center, con 24 linee telefoniche e 15 operatori in grado di chiarire ogni dubbio. Il loro personale qualificato, tutti esperti del settore, assiste le clienti dal punto di vista tecnico, le consiglia nella scelta dei prodotti e suggerisce i metodi migliori da seguire. È possibile contattare l'assistenza al numero 051-6646081 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. La qualità dei prodotti, i prezzi convenienti e la rapidità nella consegna fanno di EnailStore la scelta vincente! Il loro catalogo è tra i più vasti presenti in rete e include tantissimi articoli e accessori per la ricostruzione unghie, la decorazione e la nail art. Ogni macrosezione di Enailstore.com (Attrezzature, Gel UV, Acrilico, Smalti Semipermanenti, Prodotti Professionali, Accessori, NAil Art, Kit Completi) include numerose sottosezioni specifiche. Le modalità di pagamento accettate sono numerose: contrassegno, bonifico bancario, carta di credito, PostePay o PayPal. La consegna è prevista in tutta Italia entro 24-48 ore. E in aggiunta all'acquisto online è possibile anche ordinare telefonicamente chiamando il numero verde 800-029448 (le nostre operatrici saranno liete di assisterti durante l'acquisto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 13) oppure fissare un appuntamento per acquistare direttamente presso la sede di Funo di Argelato (Bologna).

Ecco cosa ho ricevuto per la seconda collaborazione dall'azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
Kit Oh my Nails
Prezzo : 14,90 euro
convenientissimo il kit Oh My Nails...
Un'offerta lampo che prevede un limite di acquisti (EDIZIONE LIMITATA).

Nel kit trovate :
- Keep On Base
- 1 semi-permanente Tonalità nuovi arrivi. (a scelta del magazzino)
- Top Coat Mat
- 1 Polvere Glitter per miscelatura

Davvero un prezzo economico per prodotti di altissima qualità, io sono alle prime armi e mi sono trovata molto bene con questo Kit davvero semplice da utilizzare. Il colore dello smalto è stato scelto dal magazzino però non è male sembra tipo Tiffany molto estivo direi.



1TOUCH 21 Melanzana
Prezzo : 12,90 euro 15 ml
Colore: Melanzana
Mani perfette con un solo passaggio, con il 1TOUCH SOAK OFF lo smalto semi-permanente con un solo prodotto. Il metodo per avere unghie perfette per 2/3 settimane diventa ancora più straordinario.
Stendi, polimerizzi et voilà... unghie perfette per 3 settimane.
Il 1TOUCH soak off racchiude in un solo prodotto base, colore e sigillante finale. Basta solo applicare il colore scelto sull'unghia naturale e il gioco è fatto. Non necessita di limatura aggressiva all'unghia naturale, ma di una leggera opacizzazione con buffer. Non occorre più sgrassare utilizzando il cleaner. ll 1Touch dona una brillantezza unica senza rilasciare lo strato di dispersione. Rimozione facilitata in pochi minuti con il liquido remover apposito.

Metodo d'utilizzo:
-effettuare la manicure spingendo delicatamente indietro le cuticole.
-opacizzare leggermente le unghie con un buffer.
-se si desidera applicare il primer e lasciare asciugare all'aria (facoltativo)
-stendere una passata sottile di 1TOUCH Soak off.
-polimerizzare in lampada Uv in 120 sec. o in lampada Led in 30 sec.
-stendere una seconda passata di 1TOUCH Soak off.
-polimerizzare in lampada Uv in 120 sec. o in lampada Led in 30 sec.

Metodo di rimozione con immersione:
-Opacizzare le unghie con un buffer.
-Immergere le unghie nel remover soak off per circa 15/20 min
-Aiutandosi con un bastoncino d'arancio rimuovere completamente lo smalto 1TOUCH.

Metodo di rimozione con Wraps:
-Opacizzare completamente il letto ungueale con un buffer.
-Prendere uno Wraps Remover e bagnare il pads del Wraps Remover completamente di solvente
STRIPP OFF apposito per eliminare lo smalto 1TOUCH.
-Appoggiare il pads del Wraps Remover sopra il letto ungueale e chiuderlo completamente a “pacchetto” attorno al dito.
-Fate questa operazione per tutte le dita.
-Attendere 10/15 minuti.
-Sfilare i Wraps Remover e con un bastoncino d'arancio eliminare completamente i residui di 1TOUCH.
-Applicare a piacere uno smalto rinforzante, oppure procedere nuovamente ad applicare lo smalto 1TOUCH.


Polvere Glitter n 23
Prezzo : 2,00 euro
Polvere glitter per unghie rosa lampone per decorazioni eleganti e originali.
Prossimamente vi parlerò di altri favolosi prodotti firmati EnailStore l'azienda del settore della ricostruzione unghie migliore del web! Seguitemi per non perdere neanche una recensione!

Nessun commento:

Posta un commento