Vota il blog!

giovedì 18 dicembre 2014

Idee regalo originali .it


 IDEE REGALO ORIGINALI .IT
 

State pensando di fare un regalo originale? Non avete ancora acquistato nulla per natale?
Un quadro 3D è quello che fa per voi!
 
 
Avete la possibilità di stampare alcune foto che preferite in un quadro 3d con steogramma una fantastica idea originale e fantastica che non si può fare a meno di apprezzare!
 
Lo steogramma è un’immagine bidimensionale che da l’illusione ottica di profondità infatti per poter notare l'immagine o la parola nascosta bisogna posizionarsi a circa 50 cm di distanza dal quadro e osservare bene il quadro facendo quasi incrociare gli occhi ed ecco che riuscirete a vedere la parola o immagine nascosta.
 
Il servizio è molto facile basta inviare via email info@ideeregalooriginali.it una o più foto personali da stampare e scegliere la foto o parola nascosta. Una volta effettuato il pagamento riceverete la stampa entro al massimo cinque giorni lavorativi pronta per essere incorniciata.
 
Il prezzo di ogni stampa è di 32 euro (lavorazione e stampa su carta per foto di alta qualità incluse) con l’aggiunta di 7 euro per la consegna; per ordini multipli bisogna aggiungere 1 euro per ogni pezzo aggiuntivo. Per i pagamenti con posta pay o trasferimenti bancari chiedi le coordinate via e-mail a info@ideeregalooriginali.it.
 
Sarà divertentissimo cercare di scoprire assieme ai parenti, amici o al destinatario del regalo cosa nasconde il quadro!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento