Vota il blog!

lunedì 3 marzo 2014

Recensione prodotti per bimbi Only Bio



http://www.onlybio.it/


 Recensione prodotti per bimbi Only Bio (testati su un unico campioncino) :


Ho avuto modo di provare solo un campioncino per tipo quindi confermare l'efficacia di questi due prodotti mi è un pò difficile ma in ogni modo li ho trovati entrambi ottimi essendo anche ecobio al 100%.

Crema bambino protettiva Effetto Barriera - Bema -biologica certificata - 100 ml
Per quanto riguarda la crema protettiva effetto barriera non è per niente una crema dura e densa come mi aspettavo fosse avendo al suo interno l'ossido di zinco ma è piacevolmente spalmabile. E' una crema inodore pur avendo la fragranza o comunque è talmente lieve che non si percepisce e personalmente è positivo e si assorbe molto facilmente senza ungere. Ho avuto modo di metterla sul sederino leggermente arrossato del mio bambino ed il giorno dopo era un pochino meglio. PRODOTTO PROMOSSO!

Ingredienti : Aqua (water), rosa damascena* distillate (rosa damascena) flower water, cetearyl glucoside, cetearyl alcohol, propylheptyl caprylate, helianthus annuus* (sunflower) seed extract, calendula officinalis* flower extract, zinc oxide, glycine soja*(soybean) seed extract, oryza sativa (rice) starch, potassium cetyl phosphate, stearic acid, glycerin, dicaprylyl carbonate, cocoglycerides, brassica campestris (rapeseed) sterols, magnesium aluminium silicate, butyrospermum parkii* (shea butter) extract, olea europaea* (olive) fruit extract, sodium dehydroacetate, benzyl alcohol, salix alba (willow) bark extract, tocopherol*, glyceryl caprylate, lecithin, citric acid, kaolin, xanthan gum, profumo/fragrance.
*prodotto da agricoltura biologica


Shampoo bimbo Dolce Bagno Lenitivo ed Emolliente -Bema -bio certificato - 250 ml
E' un detergente molto delicato e neutro, io l'ho usato come bagnoschiuma e shampoo per il bimbo di 3 anni e la cosa importante è che non fa bruciare gli occhi. E' composto da agenti schiumogeni naturali ricavati da Olio di Mandorle Dolci, Patate, Mais e Cocco. Non contiene SLS (Sodium Lauryl Sulfate). Lascia la pelle del bambino idratata e nutrita ed il suo profumo è molto delicato e piacevole.

Ingredienti : Aqua (water), sodium lauryl glucose carboxylate, lauryl glucoside, cocamidopropyl betaine, oryza sativa (rice) starch, prunus amygdalus dulcis* (sweet almond) oil, olea europaea* (olive) fruit extract, melia azadirachta* seed oil, tocopherol, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, dehydroacetic acid, citric acid, profumo/fragrance.
*prodotto da agricoltura biologica

Nessun commento:

Posta un commento