Vota il blog!

mercoledì 5 marzo 2014

Liebster award: il premio per i nuovi Blog



Ecco arrivato il primo riconoscimento al blog BioBioeancoraBio!


Ringrazio tantissimo Martina di Versione Beta di me per avermi assegnato questo premio!

Questa cosa mi ha davvero sorpresa e fatto molto piacere visto che è un bellissimo modo per far conoscere i nuovi blog poco conosciuti, ma anche per
conoscerci tra di noi.
 
Vi spiego come funziona.

le regole da rispettare sono:
1- Ringraziare e mettere il collegamento all'autore del sito che ci ha assegnato il premio.
2- Rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato.
3- Nominare altri 10 siti con meno di 200 seguaci.
4- Proporre ai nostri candidati 10 domande.
5- Andare sui singoli siti e comunicare loro la nomina.
 
Ed ecco le domande che Martina mi ha assegnato:
 
1. Perché scrivi un blog?
Sono super appassionata cosmesi naturale e fare un blog di ciò che mi appassiona mi da tantissime soddisfazioni personali!

2. Dove vorresti ti portasse il Blog?
Vorrei poter essere conosciuta di più per quello che faccio ed aumentare le mie collaborazioni con diverse società che lavorano nel settore bio in modo da espandere la mia continua ricerca a prodotti già pronti economici e biologici e ricerca su prodotti semplici ma efficaci da spignattare (in questo momento ho attiva 1 collaborazione e sto lavorando per attivarne altre 2) ma soprattutto avere moltissimi seguaci ;-)

3. Quali sono i Blogger che segui di più?
La mia passione è nata da Carlitadolce

4. Di cosa parlava il primo articolo che hai scritto?
Contorno occhi antità

5. E l'ultimo?
Talco naturale

6. Di cosa ti occupi oltre il Blog?
Lavoro per una azienda sono un'impiegata
 
7. Che rapporto hai con la tecnologia?
Credo che se non avessi il pc e lo smartphone quindi "Internet" sarei persa!
 
8. Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Realizzare nuove ricette cosmetiche sempre migliori

9. Quali sono i tuoi hobby?
I miei hobby sono :
- il mio bambino che mi porta via la maggior parte del tempo
- il mio blog
- lo spignatto e la ricerca di prodotti ecobio in continua espansione
 
10. Qual'è il tuo sogno nel cassetto?
Poter vivere il resto della mia vita serenamente cosa che finora ho avuto poco!


I blog a cui vorrei assegnare il premio sono:

Enjoy Life
Eco Bio Ricetta
Cristina BellezzaBio
StyleManual
Diana Stefania
Giulia Passione Cosmesi
Bio Makeup
Il tempio di Cris
Merenda alla Carlona


Le domande che vorrei porre ai miei 10 vincitori sono:

1. Cosa ti ha spinto a diventare Blogger?
2. Di cosa parla il tuo Blog?
3. Hai collaborazioni con società come Blogger? Se si che tipo di collaborazione?
4. Di cosa parlava il tuo primo post?
5. Cosa vorresti ti portasse il tuo Blog?
6. Quale è la tua Blogger preferita?
7. Cosa fai/hai fatto per pubblicizzare il tuo blog?
8. Hai figli?
9. Come è nata la passione per l'argomento del tuo blog?
10. Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Nessun commento:

Posta un commento