Vota il blog!

martedì 4 febbraio 2014

Vick Vaporub per bambini (tutorial)


Ciao a tutti ho deciso di fare il mio primo video tutorial!
Ho deciso di spignattare questo Vicks Vaporub ideale per bambini perchè avendo un bimbo che soffre spesso di raffreddori, sinusite, nasino chiuso, difficoltà nel respirare avevo bisogno di qualcosa che lo aiutasse ma che non contenesse ingredienti dannosi alla sua salute, anche per questo ho deciso di non mettere oli essenziali che non fanno bene ai bimbi e di sfruttare al massimo il potere della natura utilizzando delle erbe davvero miracolose! Si puo usare sia da spalmare sul petto del bimbo che come unguento per il nasino raffreddato.
Se il Video vi è piaciuto cliccate su "mi piace" e seguitemi cliccando su "iscriviti"
Grazie a tutte e fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Nessun commento:

Posta un commento