Vota il blog!

venerdì 31 gennaio 2014

Only Bio

 


Oggi voglio parlarvi di un azienda che vende prodotti cosmetici biologici ed eco naturali certificati che si chiama "ONLY BIO" di cui vi lascio il link nel caso vogliate visitare il loro sito internet : http://www.onlybio.it/

Su OnlyBio trovate cosmetici biologici ed eco naturali prodotti da Bema Cosmetici, Esprit Equo, Ava Laboratorium Jala Cosmetici, Bioearth, Camorak, Idea Toscana, Laboratoires Bewell, Le fate della terra e da Simplement Argan. Tutti i prodotti presenti sul sito sono certificati e provengono da produttori che rispettano i più alti standard internazionali. Nello specifico su OnlyBio sono presenti cosmetici biologici certificati da EcoCert, ICEA, bio agricert, cosmetique bio, Natrue, nickel tested, senza parabeni e cruelty free.

Per me ONLY BIO è stata una vera e propria scoperta, in quanto hanno prodotti con inci totalmente verde e con prezzi accessibilissimi soprattutto per chi non ha voglia di spignattare a casa ma di avere prodotti validi già pronti, ricchi di attivi, ecobio ma senza dover spendere una barca di soldi anzi spesso e volentieri ci sono ottimi sconti.

ONLY BIO Garantisce :
  • Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 80 opinioni positive!

  • Nessun commento:

    Posta un commento