Vota il blog!

martedì 9 luglio 2024

Fors Natura collaborazione 3

                                               FORS NATURA

https://fors-natura.com/


Bentornati carissimi visitatori, torno nuovamente a parlarvi, in vista della bella stagione che si è avvicinata, dell'azienda davvero innovativa e che rispetta la natura, sto parlando di Fors Natura un negozio online per la decorazione di interni ed esterni della vostra casa in legno. Quando si deve scegliere di rifare la pavimentazione esterna o interna per decorare la propria casa affidatevi a Fors Natura e scegliete la qualità che rispetta l'ambiente. 

Io ho dato un occhiata al mio negozio online preferito come avevo già fatto la volta passata, ovvero Fors Natura, negozio di fornitura legno per ristrutture casa mia a prezzi contenuti ma con un alta qualità.

Qui di seguito vi mostro le tipologie di legno Sibirski macesen in vendita che mi hanno particolarmente colpita e che ho intenzione di acquistare :


Queste tavole in legno per la sottostruttura, utili per la costruzione, sono fantastiche e sono disponibili nella misura 20x70x4000mm costo economicissimo 4,80 euro, si tratta di larice siberiano che è un legno forte e stabile in grado d sopportare carichi pesanti, e trasportare su un patio o una terrazza aumentandone la durata e facendo si che la manutenzione non sia necessaria. 



Queste invece sono tavole a bordo spazzolato+bruciato di colore marrone dorato, fatte sempre in legno siberiano, di alta qualità, disponibile solo nelle misura 20x145x4000 al prezzo di 46,90 euro, 20x45,4000 al prezzo di 46,90 euro, 40x70x4000 al prezzo di 98,50 euro, 20x90x4000 al prezzo di 46,90 euro. E' un legno utile per le facciate ed il colore è molto bello.

Spero vi sia piaciuta la selezione di legno Sibirski macesen per decorazione della casa, che vi ho mostrato e se anche voi facciate il vostro ordine per essere come me soddisfatti della pavimentazione della propria casa.

Resto a disposizione nel caso abbiate bisogno di ulteriori informazioni o domande in merito all'acquisto ma sopratutto fatemi sapere come vi siete trovate nel caso abbiate fatto un ordine.

Nessun commento:

Posta un commento