Vota il blog!

venerdì 30 settembre 2022

AMZXIUBII Plafoniera Skateboard

AMZXIUBII

Amzxiubii s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Plafoniera per bambini Lampada da soffitto a LED Cameretta per bambini, Skateboard Luci da soffitto per Bambini RGB Ragazze, Lampadario per Camerette Ragazzi con Telecomando/APP, L60cm 32W










  • ✾ Elegante plafoniera da skateboard: la plafoniera ha la forma di uno skateboard. Se lo installi nella stanza di tuo figlio, darà al tuo bambino un'immaginazione illimitata, l'artigianato delle lampadario led bambini è molto raffinato. Puoi usarli come regali per sorprendere i tuoi bambini alle feste importanti!
  • ✾ Cambio colore RGB: la plafoniere bambini cameretta decora l'illuminazione, utilizzando il telecomando/Controllo APP, la puleggia può essere regolata in 7 colori rosso, verde, blu o viola. (RGB si accende solo nella parte della puleggia della lampada), che ti porta un'atmosfera romantica o festosa nella stanza. Oltre al design unico, l'RGB e la luce principale possono accendersi insieme, offrendoti un'esperienza di illuminazione senza precedenti.
  • ✾ Dimmerabile: la plafoniere per camerette bambini La luminosità può essere regolata continuamente tramite il telecomando e anche la temperatura del colore può essere regolata da bianco freddo a bianco caldo. In questo modo, la luminosità e la temperatura del colore possono essere meglio adattate alle tue esigenze.
  • ✾ Funzione luce notturna: lampadario bambino è possibile passare alla funzione luce notturna tramite un interruttore o premere un pulsante specifico sul telecomando. Con questa funzione, la plafoniera che cambia colore emette una luce morbida e soffusa prima di andare a letto e si illumina al buio senza disturbare gli altri dormienti nelle vicinanze.
  • ✾ Parametri di base: dimensioni della lampada da skateboard: L60 * W20 * H12cm. Temperatura colore: Dimmerabile 3000K-6500K (con telecomando/APP), potenza: 32W, flusso luminoso: 2640 lumen. Sorgente luminosa a LED incorporata: la plafoniera bambini ha una nuova sorgente luminosa a chip LED incorporata, alta luminosità, risparmio energetico, protezione ambientale e una durata media fino a 50.000 ore, quindi non è necessario sostituire la lampadina.

Applicazione

  1. Design del prodotto: il cartone animato a tema skateboard è creativo, con linee eleganti e in linea con l'estetica moderna. Può soddisfare le tue esigenze di decorazione della camera da letto ed regalo per i bambini.
  2. Facile da usare e semplice: usa il telecomando per modificare la temperatura del colore e la luminosità della lampada.

Descrizione del prodotto

  1. Materiale: metallo, acrilico
  2. Forma: skateboard
  3. Dimensioni: L60cm × W20cm × H12cm
  4. Potenza: 33W
  5. Tensione: 220V ~ 240V
  6. Classe di efficienza energetica: A++
  7. Tempo di avvio: <0,5 s = 100% (nessun ritardo all'accensione - 100% luminosità immediata)

  • Utilizzando il telecomando, il soffitto può evidenziare la puleggia in rosso, verde, blu o neutro, che crea un'atmosfera speciale per le stanze dei bambini, i soggiorni e i corridoi.

Plafoniera a forma di skateboard bellissima e dai colori stupendi, mio figlio se ne è letteramente innamorato. Il pacco è arrivato ben imballato e perfetto quindi privo di danni. La plafoniera è realizzata con materiali di buonissima qualità, dotata di telecomando per poter cambiare i colori delle ruote RGB (rosso, verde, blu, colore neutro, mentre il colore della base resta neutro ma è possibile modificare il tipo di luminosità quindi da bassa ad alta. Inoltre la cosa bellissima è che è possibile creare, sempre tramite telecomando, l'atmosfera nella camera dei ragazzi in quanto la luce è dimmerabile quindi scegliere il tipo di intensità di luce, anche renderla notturna volendo quindi una luce soft non fastidiosa ma con risparmio energetico. La plafoniera misura 60x20x12 ed è uno spettacolo da mostrare in cameretta agli amici. L'installazione non è stata così tanto complicata con l'aiuto di un altra persona. Bellissimo consiglio a chiunque l'acquisto di questa plafoniera. Se anche voi l'acquisterete fatemi sapere come vi siete trovati!





Nessun commento:

Posta un commento