Vota il blog!

lunedì 21 ottobre 2019

Manzara 9° collab.


 


Ciao ragazze! Oggi torno a parlarvi ancora di Manzara, shop online davvero meraviglioso a cui mi sono davvero affezionata, che propone abbigliamento uomo, donna e bambino. 
Il sito è suddiviso per categorie, è semplicissimo e permette facilmente e velocemente di navigare e scegliere ciò che più vi piace. I capi sono economici, di ottima qualità e alla moda ve lo assicuro perché ormai sono un'acquirente stabile e affezionata a Manzara.

Oggi voglio parlarvi in particolare degli abiti da cerimonia. Sono abiti unici nel loro genere, davvero belli, è difficile anche scegliere perché sono davvero tutti bellissimi. 

Qui sotto vi mostro gli abiti da cerimonia, selezionati per voi, che più mi hanno colpita e che davvero farei fatica a scegliere quale acquistare. 

ABITO LUNGO ELEGANTE LATERRIA rosso


Questo abito lungo dal colore rosso passione è davvero fantastico, elegante e raffinato, evidenzia le curve senza renderle volgari. Disponibile in diverse misure dalla S alla XXL. 
Sul sito trovate la tabella per la scelta della propria taglia in base alle misure ed è affidabilissima. 
Uno degli abiti da cerimonia che mi fa impazzire da utilizzare nelle occasioni speciali come matrimoni, serate di gala, crociere, ecc. Farete sicuramente un figurone senza passare inosservate!


ABITO LUNGO A SIRENA FLAVIA nero

 Anche questo abito è spettacolare, super femminile, all'ultima moda, evidenzia le curve ed è adatto alle occasioni speciali. L'abito è fatto da un corpetto nero sulla parte in alto e pizzo sulla parte della gonna e dietro la schiena. Disponibile in diverse misure dalla S alla 4XL.

MAXI ABITO DA SERA DANITA nero


Infine questo abito bellissimo, sexy e raffinato, non può mancare nei nostri armadi per le occasioni speciali. Un'abito che sorprende in quanto davanti è coperto e dietro c'è una scollatura da togliere il fiato. Disponibile in diverse misure dalla S alla XXL.  

Spero vi sia piaciuta la selezione di cappotti che vi ho mostrato ma spero sopratutto che sarà cosa gradita, per le mie followers, la sorpresa che ho in serbo...

uno SCONTO SPECIALE solo per voi! 

Inserendo il codice BIO10 avrete la possibilità di ottenere il 10% di sconto valido su TUTTO, ed è valido DUE mesi a partire da oggi! Approfittatene non ve ne pentirete!

Resto a disposizione nel caso abbiate bisogno di chiarimenti o domande in merito all'acquisto ma sopratutto fatemi sapere come vi siete trovate.

Nessun commento:

Posta un commento