Vota il blog!

lunedì 9 luglio 2018

Lisciani Group 2° collab.



Oggi vi parlo nuovamente di un azienda che piace alle mamme ma sopratutto ai bambini, sto parlando di Lisciani Group che svolge attività di ricerca e formazione sulle strategie di apprendimento dei bambini.
Lisciani Group crea, progetta e realizza un'ampia gamma di prodotti a carattere ludico-educativo eccellendo nella qualità didattica. Oltre a giochi e giocattoli, attraverso le sue 5 divisioni, produce hi-tech per bambini, libri vari per ragazzi, serie animate ed editoria scolastica.

Ecco 2 giochi che fanno parte della linea giochi scientifici:
  
Un kit per realizzare rossetti colorati e profumati, Cere naturali e atossiche, Adesivi per personalizzare i rossetti.
Gioco geniale e semplice per le bimbe che adorano i trucchi, all'interni sono presenti un barattolo di burro cacao neutro, delle boccette con del liquido per colorare i rossetti, delle boccette con del liquido per profumare i rossetti e degli stick vuoti. Il gioco è dotato di illustrazione per creare rendendo il tutto piu' semplice.



Il laboratorio per sperimentare in cucina, Ricco set di attrezzi e strumenti scientifici, Termometro alimentare in metallo. 
Gioco fantastico per maschietti e femminucce, mio figlio appena lo ha visto era felicissimo essendo un golosone. Nella confezione troviamo: la gelatina alimentare, la pectina, gli aromi naturali, un manuale di istruzioni in italiano,  un termometro per alimenti, un bicchiere graduato, un vassoio porta-dolcetti, un cucchiaino, le cartine per le caramelle.
Seguendo il manuale è possibile realizzare vari tipi di dolcetti, dalle classiche gelatine ai lecca-lecca.
Nel manuale troviamo varie ricettine interessantissime, e tante informazioni come ad esempio cosa succede allo zucchero quando diventa caramello, oppure cos'è la pectina,ecc.
L'età consigliata è dagli 8 ai 12 anni, ma con l'aiuto dei un adulto anche i più piccoli possono giocarci.



Da mamma soddisfatta dei giochi Lisciani Group sicuri e adatti ad ogni fascia di età, vi consiglio di visitare il sito, dove troverete una vasta gamma di giochi tutti uno più bello dell'altro, e se anche voi avete acquistato giochi lisciani fatemi sapere cosa ne pensate e quale gioco avete scelto per i vostri bimbi.

Seguitemi e presto vi parlerò di nuovi giochi Lisciani Group!!!


CONTATTI

Gruppo Lisciani

via Ruscitti 16, zona industriale 

Sant'Atto - 600100 Teramo 

Nessun commento:

Posta un commento