Vota il blog!

martedì 22 maggio 2018

Lisciani Group



Oggi vi parlo di un azienda che piace alle mamme ma sopratutto ai bambini, sto parlando di Lisciani Group che svolge attività di ricerca e formazione sulle strategie di apprendimento dei bambini.
Lisciani Group crea, progetta e realizza un'ampia gamma di prodotti a carattere ludico-educativo eccellendo nella qualità didattica. Oltre a giochi e giocattoli, attraverso le sue 5 divisioni, produce hi-tech per bambini, libri vari per ragazzi, serie animate ed editoria scolastica.

Ecco 4 giochi che fanno parte della linea di educativi in età prescolare e 1 in età scolare :
  
Il gioco è adatto a bimbi da 1 a 4 anni e consiste nel ricomporre il maxi puzzle e divertirsi a giocare con gli animali della fattoria! La scatola contiene : 6 animali in plastica, adesivi, Puzzle 70 x 50 cm, 6 animali in cartone sagomato, Istruzioni.  Questo gioco, realizzato con materiali resistenti e sicuri, è adatto ai bambini a partire da un anno di età. Il bambino si divertirà a riconoscere le sagome e ad associarle agli animali corrispondenti. Potrà inoltre giocare a sostituire le sagome di cartone con i relativi animali di plastica, sviluppando così a logica e la motricità.






Video dimostrativo :



Il gioco è adatto a bimbi da 1 a 4 anni e consiste nel ricomporre 9 puzzle progressivi nello speciale cofanetto! La scatola contiene : Cofanetto autocorrettivo, 9 puzzle degli animali, Istruzioni. 
Con questo originale gioco il bambino si divertirà a ricomporre nello speciale cofanetto autocorrettivo i 9 puzzle progressivi dei cuccioli, posizionandoli uno dentro l'altro dal più piccolo al più grande!

Il gioco è adatto a bimbi da 1 a 4 anni e  consiste in tre attività. 
La scatola contiene : Gioco in cartone, 16 bottoni colorati, Istruzioni. 
Il gioco contiene tre diverse attività per riconoscere le forme e i colori con cui il bambino, divertendosi, potrà stimolare la manualità fine e la prontezza! 
 
Il gioco è adatto a bimbi da 3 a 6 anni, il gioco è a Base elettronica portatil, con le Carotine Gemelline, 200 quiz e 30 attività didattiche, Impari più di 180 parole. 
la scatola contiene : gioco educativo in scatola, 1 base elettronica con le Carotine Gemelline, pile incluse, 15 Schede double-face, Istruzioni e consigli per l'uso. 
Originale base parlante per imparare a leggere l'alfabeto, le sillabe e più di 100 parole: trova la giusta combinazione e le Carotine Gemelline ti premiano! Il programma contiene ben 200 quiz progressivi.    

Il gioco è adatto a bimbi da 5 ai 10 anni, ed è un gioco di percorso sul lessico, basato sui programmi della scuola primaria. I concorrenti avanzano sul tabellone rispondendo ai quiz su sinonimi e contrari, aree lessicali e definizioni. Grazie ai tre livelli di gioco suddivisi per difficoltà, anche i bambini più piccoli potranno giocare a comporre tante parole. Il gioco ha tre livelli di difficoltà, così risulterà divertente anche per i bambini più piccoli. La scatola contiene : tabellone, base per spinner, freccia spinner, 16 geIoni tondi, 12 coccarde, 27 carte speciali.

Da mamma soddisfatta dei giochi Lisciani Group sicuri e adatti ad ogni fascia di età, vi consiglio di visitare il sito, dove troverete una vasta gamma di giochi tutti uno più bello dell'altro, e se anche voi avete acquistato giochi lisciani fatemi sapere cosa ne pensate e quale gioco avete scelto per i vostri bimbi.

Seguitemi e presto vi parlerò di nuovi giochi Lisciani Group!!!


CONTATTI

Gruppo Lisciani

via Ruscitti 16, zona industriale 

Sant'Atto - 600100 Teramo 

Nessun commento:

Posta un commento