Vota il blog!

giovedì 31 maggio 2018

Framily




Oggi vi parlo di un azienda che realizza libri personalizzati, sto parlando di Framily
Accedendo al sito si ha infatti la possibilità di personalizzare un libro, con il nome del proprio figlio, foto, dedica, e personaggi del colore che preferite.

Quando mio figlio ha ricevuto il libro di "Sam il pompiere ed io", vedendo che il protagonista del libro era lui, ne è rimasto visibilmente sorpreso ed era contentissimo di leggerlo.

In questo libro vostro figlio si trasforma in un eroe al fianco del famoso pompiere Sam! 
Vostro figlio fa un viaggio a Pontypandy, dove vivono il pompiere Sam e la sua squadra, e va a trovare James, nipote di Sam. Assieme i bambini vivono grandi avventure in cui sono più veloci dei pompieri. Qui è richiesto mettersi in gioco e vostro figlio partecipa in prima persona: grazie al suo intervento si prende una grossa lode da parte del famoso pompiere Sam!

 Per le bimbe invece potete scegliere tra le Winx club, Barbie o Mia and me!

Una volta scelto il libro, nel nostro caso Sam il pompiere :
si potrà procedere con il nome e la personalizzazione delle caratteristiche fisiche del proprio figlio scegliendo colore dei capelli e degli occhi, della t-shirt e tanto altro. 


  
Una volta completato tutto, potrete anche inserire una foto del bimbo e scrivergli una dedica...

 

Dopo aver ordinato il libro al costo di € 27,99, IVA e spese di spedizione incluse, vi arriverà a casa dopo circa 5-10 giorni lavorativi.

Consiglio vivamente l'acquisto ad ogni mamma che vuole sorprendere il proprio bambino!

Nessun commento:

Posta un commento