Vota il blog!

lunedì 26 marzo 2018

Waffelman


 
Waffelman è un'azienda presente sul mercato italiano dal 1987. Produce e fornisce Waffel, lungo tutto il territorio nazionale e internazionale, come gelaterie, yogurterie, bar, negozi alimentari e centri commerciali. La lunga esperienza nel settore, permette all'azienda di proporsi come punto di riferimento per chi è alla ricerca di un prodotto unico, artigianale, e con standard di qualità elevata.
I prodotti Waffelman sono facilissimi da preparare e sono adatti alla vendita per la propria attività commerciale. 

Ecco cosa ho ricevuto da questa azienda che ringrazio tantissimo per la disponibilità : 
- 2 waffel al burro già cotti conservati in atmosfera protettiva
- 1 campione del preparato multimix per poter cucinare waffel, crepes o pancake
- 2 porta crepes 
- 2 porta waffel



I waffel già cotti in MAP sono prodotti sempre freschi, e si possono trovare anche nei seguenti gusti : Burro, Cioccolato, Puro Burro (senza olio di palma), Vaniglia, Miele e Vaniglia, Vegano all’Arancia (senza olio di palma) e la data scadenza è di 120 giorni dalla data di produzione. 
Per prepararli basta riscaldarli in un forno elettrico (no microonde) o in un tostapane per 1 minuto e gustarlo semplicemente così oppure aggiungere nutella, panna montata o qualsiasi altra cosa vogliate.



  Il preparato multimix da 200g per la preparazione di waffel, pancake o crepes basterà aggiungere solo acqua. Io ho deciso di preparare le crepes alla nutella davvero buonissime!



Nessun commento:

Posta un commento