Vota il blog!

lunedì 26 settembre 2016

SweetLF Official 2° collab.



SweetLF Official 
SweetLF Official è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
SweetLF Official s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :


Prezzo : 39,99 euro
FUNZIONE DEL VAPORE: La funzione del vapore aiuta a distendere la fibra capillare e lisciare i capelli senza danni.CONTROLLO DELLA TEMPERATURA: Controllo manuale con schermo LCD in tutte le piastre capelli per stirarli sempre alla temperatura giusta indipendentemente del tipo di capelli (temperatura minima di sicurezza 180°C e massima di 230°C, solo 2 selezioni di temperatura). PROTEZIONE CONTRO USTIONI: Chiusura di sicurezza e materiale di protezione per evitare ustioni alla fronte o in viso. Ottimi materiali (combinazione di ceramica e titanio) delle placche della piastra capelli professionale. ADATTA A TUTTI I TIPI DI CAPELLI: Piastra stretta di dimensioni ridotte che permettono una piega che non avrai mai avuto e, perché no?, farti anche bei boccoli. Adatta a uso quotidiano e tutti i tipi di capelli (lunghi, corti, spessi, sottili). OTTIMI MATERIALI CHE PROTEGGONO I CAPELLI: Piastra capelli professionale in ceramica e titanio che permette un'ottima distribuzione del calore per non danneggiare i capelli ed avere lo styling perfetto per molto tempo.
Piastra per capelli professionale a vapore davvero ottima di altissima qualità, resistente, moderna, molto femminile di colore rosa, compatta, portatile, con schermo LCD da cui si può controllare la temperatura, rivestita in ceramica con protezione contro le ustioni. La cosa bellissima è che contiene un piccolo serbatoio dove inserire l'acqua in modo che i capelli non si brucino e non si secchino. La stiratura è fantastica in una sola passata i capelli sono lisci e morbidi, e non elettrici, l'adoro. Consigliatissima!
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere SweetLF Official!!!

Nessun commento:

Posta un commento