Vota il blog!

mercoledì 26 novembre 2014

Barbara Rodda per Ringana

 
Freschezza al 100% - diversa al 100%
Unici nel segmento, i prodotti rivitalizzanti freschi e la fresca cosmetica naturale RINGANA dicono no ai compromessi. Nessun prodotto è più fresco, nessuna azienda è più coerente con la propria filosofia: dalla produzione al cliente, senza tappe intermedie. Materie prime totalmente naturali, di origine vegetale e quindi libere di ricrescere, che vengono lavorate con i più moderni processi high-tech per un'efficacia senza pari. Nessun prodotto è più fresco.
Tre parole forti. La loro potenza deriva dalla natura. Le si usa spesso, e anche troppo spesso come un mero stratagemma per far sembrare qualcosa più fresco, più naturale, più efficiente. Proprio qui sta la grande differenza: i prodotti RINGANA non hanno bisogno di sembrare più freschi, più naturali o più efficienti. Lo sono davvero. Sono freschi e sono naturali. Perciò sono efficienti. La cosmetica naturale di RINGANA è ancora una volta diversa al 100% dalle altre, perché è una cosmetica fresca. Fresca significa soprattutto che devono essere evitati i lunghi tempi di giacenza, a cui le delicate essenze potrebbero non sopravvivere. Gli ingredienti vegetali derivano da coltivazioni biologiche controllate, sono lavorati senza conservanti e vengono consegnati subito al cliente. L'industria non può permettersi un processo simile.

 
In collaborazione con Barbara Rodda partner Ringana, che ringrazio tantissimo, oggi vi presento un fantastico prodotto marchiato Ringana!

 
SHAMPOO
 
Una cura naturale di bellezza e benessere per la detersione delicata dei capelli.
 
DESCRIZIONE : Lo shampoo RINGANA è stato creato appositamente per i capelli sciupati e il cuoio capelluto sensibile. Le proteine del grano penetrano a fondo nei capelli riparandoli e ristrutturandoli dall'interno. La pregiata aloe vera ha un'azione calmante e idratante sul cuoio capelluto. Lo Shampoo è costituito da una miscela tensioattiva particolarmente delicata, perfetta proprio per la detersione dei capelli più sensibili. Il risultato : Incompatibile lucentezza naturale e più volume.
 
USO : Distribuire lo shampoo sui capelli bagnati, massagiare e lasciare agire per qualche istante. Pulizia perfetta garantita, anche con poca schiuma.
 
AVVERTENZE IMPORTANTI :
1) Lo shampoo è adatto per tutti i tipi di pelle
2) Lavate i capelli al massimo ogni 2 o 3 giorni
3) Con mezzo giro si può aprire il tappo di sicurezza e richiuderlo
 
SUGGERIMENTI : Versare lo shampoo nello RINGANA shaker in quantità sufficente a coprire il fondo, allungare con acqua raggiungendo i 3 cm, agitare e distribuire su cute e capelli.
Massaggiare brevemente e risciacquare. Eventualmente ripetere l'operazione.
 
PRINCIPI ATTIVI : Sorbitolo di mais, proteine del grano, tensioattivi dello zucchero, aceto di mela, decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, gingko biloba, jojoba)
 
Prezzo : 15,40 euro

Recensione : E' uno shampoo ecobio poco schiumogeno ma che lava benissimo i capelli ristrutturandoli allo stesso tempo. Non secca assolutamente i capelli come fanno molti shampoo ecobio in commercio La profumazione è fantastica e persistente. Dopo il lavaggio i capelli risultano puliti, voluminosi e profumati.

ECCO IL VIDEO DOVE PARLO DELLO SHAMPOO RINGANA :