Vota il blog!

venerdì 8 novembre 2013

Review shampoo esselunga


Oggi volevo parlarvi dello shampoo delicato ecobio Esselunga perché ho letto i commenti di molte ragazze dove si parlava del fatto che questo shampoo porta prurito alla cute ma credo sia una cosa soggettiva.
Io non l'ho avevo ancora provato e ho letto i commenti solo dopo averlo acquistato ma mi son detta va be proviamolo ormai l'ho comprato. Sono andata avanti tre settimane ad usarlo e non ho mai sentito prurito ma ogni volta che facevo un lavaggio mi seccava tantissimo e perdevo molti capelli e più andavo avanti ad utilizzarlo e più seccava e perdevo capelli.
A quel punto ho deciso di diluirlo con 1,5 ml di olio di cocco, 0,5 ml di olio di mandorle dolci, 5 gocce di provitamina B5 e 5 gocce di collagene vegetale ma lo shampoo si è liquefatto ma l'ho usato lo stesso, ho provato a fare altri lavaggi ma sempre con lo stesso esito secco.
Quindi per me è BOCCIATO!

Nessun commento:

Posta un commento