Vota il blog!

mercoledì 22 giugno 2022

Desenio 2° collab.

 

Oggi voglio tornare a parlarvi di un'azienda scandinava nata nel 2010 che io personalmente adoro, sto parlando di Desenio che vende online un'ampia gamma di poster e tutti gli accessori di montaggio, come cornici, mensole per quadri, clip e ganci, in più di 30 paesi e si sta espandendo sempre di più su nuovi mercati. Il loro sito si possono trovare tantissimi poster diversi da scegliere in base al proprio stile o ambiente ed è strutturato in modo da poter scegliere la propria stampa per categoria, per oggetto, per ambiente, inoltre la loro collezione è in continuo aggiornamento con le tendenze del momento. Potete scegliere le vostre stampe per abbellire la vostra casa o anche il vostro ufficio. Inoltre passando semplicemente sulle stampe vedrete l'anteprima sia del poster così come è che del poster incorniciato e visto a parete da cui prendere ispirazione. Ogni poster è disponibile in varie misure da 21x30, 30x40, 40x50, 50x70 e la qualità è davvero strepitosa e i colori ben definiti e sgargianti. Anche le cornici potrete selezionarle per dimensione ma anche per materiale e colore.

Desenio è un'azienda certificata FSC, quindi gli alberi utilizzati per la produzione dei poster vengono abbattuti in maniera responsabile, per assicurare vantaggi ambientali, sociali ed economici a tutti i soggetti coinvolti. Desenio ha una partnership con Blue Marine (Art For Oceans) e Vi Agroforestry (Per ogni albero utilizzato nella produzione e vendita di poster ne vengono piantati due nuovi). Per la produzione dei poster Desenio applica standard elevati e apprezza l'artigianalità alla base dei loro prodotti. Insieme ai loro fornitori, si impegnano per aumentare la qualità e la durata dei loro articoli attraverso un attento processo di sviluppo prodotto.

 Io ho avuto nuovamente la possibilità di scegliere alcuni poster, cornici e accessori da appendere nella mia casa e ve lo mostro di seguito : 








Coco Poster preso nella taglia 21x30 e il suo costo è di 10,95 euro

Prada Poster preso nella taglia 13x18 e il suo costo è di 5,45 euro

Nail Polish Poster preso nella taglia 13x18 e il suo costo è di 5,45 euro

Chance Poster preso nella taglia 21x30 e il suo costo è di 11,95 euro

Love L Poster preso nella taglia 13x18 e il suo costo è di 5,45 euro

Lipstick Poster preso nella taglia 13x18 e il suo costo è di 5,45 euro

Dance and Live Poster preso nella taglia 30x40 e il suo costo è di 6,97 euro

Chanel no5 in Pearls Poster preso nella taglia 21x30 e il suo costo è di 10,95 euro

Golden Feather Poster preso nella taglia 21x30 e il suo costo è di 5,48 euro

Ho scelto dei poster che amo alla follia sono davvero uno spettacolo.

Ho preso poi nove cornici color rame delle misure necessarie per i poster scelti ovvero 13x18, 21x30 e 30x40. Inoltre ho preso una bellissima mensola per quadri bianca da 70 cm e un Washi Tape dorato a strisce e un Washi Tape oro che sono un tipo di nastri autoadesivi perfetti per decorare o per appendere i poster o creazioni personali senza bisogno di chiodi o cornici ed è ideale per chi ama cambiare spesso.  Infine ho preso una Clip per Poster color rame piccola in acciaio inossidabile.



Sono stracontenta e super soddisfatta del marchio Desenio che per me è una vera e propria garanzia e quasi sicuramente prenderò altro da questo sito! Voi cosa ne pensate? Avete già comprato qualcosa? Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento