Vota il blog!

mercoledì 6 aprile 2022

Manzara 11° collab.

                                                      

MANZARA FASHION

Buongiorno carissimi visitatori, in vista della prossima stagione estiva 2022 ho deciso di fare un post relativo ai costumi da bagno scegliendo tra tantissime tipologie adatte per ogni silhouette. Quando si sceglie un costume la taglia ovviamente non è l'unico elemento da considerare ma va tenuto conto anche della forma del nostro corpo e delle proporzioni del nostro fisico ed ognuna di noi ha delle caratteristiche che possono essere valorizzate o meno a seconda del modello di costume che si sceglie di indossare. Ovviamente è importante scegliere il costume da bagno che ci fa sentire più a nostro agio.

Io ho dato un occhiata al mio negozio online preferito, ovvero Manzara, negozio di abbigliamento per essere sempre alla moda a prezzi contenuti, di cui vi ho già parlato altre volte e di cui sono innamorata.

Qui di seguito vi mostro i costumi che mi hanno particolarmente colpita e che ho intenzione di acquistare :

BIKINI OGIA NERO


La moda estate di quest'anno sarà all'insegna dell'asimmetria e trovo che questo costume rispecchi totalmente la moda estate 2022, davvero particolari gli intrecci della parte superiore che lo rendono sexy e bellissimo. Ideale per chi vuole essere elegante, sexy e mostrare le proprie forme senza
 passere inosservate. Disponibile in diverse misure dalla S alla L. 

BIKINI SENGA BIANCO


Anche questo costume è molto bello, femminile e ideale per chi vuole mettere in risalto il seno grazie all'ampio scollo impreziosito dai volant e da una cinta con fibbia color oro mentre la parte inferiore è uno slip a vita particolare. Disponibile in diverse misure dalla S alla L.

COSTUME INTERO REGGI NERO

Infine questo costume da bagno intero bellissimo, sexy, ideale per chi vuole osare e non vuole passare inosservata. Disponibile in diverse misure dalla S alla L.  

Spero vi sia piaciuta la selezione dei costumi da bagno che vi ho mostrato e se anche voi avete dei costumi preferiti nel sito di Manzara mi piacerebbe sapere quali sono i vostri.

Resto a disposizione nel caso abbiate bisogno di ulteriori informazioni o domande in merito all'acquisto ma sopratutto fatemi sapere come vi siete trovate.

Nessun commento:

Posta un commento