Vota il blog!

giovedì 12 settembre 2019

Starwax





Oggi voglio parlarvi Stawax che è un marchio di prodotti per la pulizia e la cura della casa che offre una garanzia d’efficacia dando al tempo stesso benessere alle persone. Stawax farà risplendere i vostri pavimenti (in cotto, parquet, piastrelle, marmo) e ogni superficie (camini, mensole, vetri, mobili, tessuti, ecc).
Vi mostro i prodotti che ho avuto modo di provare e per questo ringrazio tantissimo l'azienda per la possibilità :



Pietra bianca pulente 375 gr
Sia all’interno che all’esterno della casa, pulisce, lucida e protegge tutte le superfici in un’unica operazione. Si raccomanda prima di usarlo di provare il prodotto su’un area nascosta della superficie in da pulire. Effetto anti-deposito. Senza allergeni. Ideale per : argento, rame, inox, cromature, smalto, PVC. Umidificate la spugna fornita e strofinatela sulla pietra fino ad ottenere della schiuma. Ora potete pulire la superficie. Risciacquate ed asciugate con un panno morbido che non lasci pelucchi.
Questa pasta pulente è davvero utile per pulire argento, rame, inox, cromature, smalto, PVC. 
E' dotata anche di una comoda spugnetta al suo interno.

Disincrostante ultrapotente bagno 500 ml
Per : vasche da bagno, docce, lavabi (ceramica smaltata, acrilico, porcellana), ante (in vetro e materiale plastico), rubinetterie in acciaio inox, piastrelle a parete non calcaree, giunti di silicone, (Salvo controindicazioni elencate qui di seguito). Adatto sia sulle superfici orizzontali che verticali grazie allo spruzzatore : pratico in particolare per le pareti doccia e i muri.
Tempo d’azione : tra qualche secondo a qualche minuto (tenendo d’occhio regolarmente).
Modo di uso : Spruzzare a circa 20 centimetri dalla superficie. Lasciare agire per alcuni secondi, poi eliminare il calcare con una spugna per sanitari umida. Sciacquare bene, se possibile direttamente con la cornetta della doccia o con una spugna umida. Se necessario, ripetere l'operazione.
Si raccomanda : Non utilizzare su: metallo o lega smaltata o dorata, ghisa, cromo, rame, ottone, pietra calcarea (marmo, travertino…), guarnizioni di gomma e qualsiasi altro supporto sensibile agli acidi e/o controindicato dal produttore; Sciacquare bene il prodotto; Non mescolare con altri prodotti chimici.
Il disincrostante è il prodotto che davvero utilizzo tantissimo in casa per i rubinetti in bagno e funziona benissimo, lo adoro, anche il profumo è buono.


Detergente anti muffa giunti bagno 500 ml 

Con la sua azione anti-calcare d'origine vegetale ed il suo elevato poter pulente in profondità.
Attività battericida e fungicida testate secondo la norma EN1276 e la norma EN 1650
Per: giunti di piastrelle, giunti di silicone, tende per doccia, materiale plastico, acrilico (doccia, sanitari, cucina, locali umidi)
Modo di uso : Spruzzare 15 - 20 spruzzi (ossia circa 10 ml al m²) verticalmente a circa 20 cm dal supporto; Lasciare agire per 15 minuti, controllando regolarmente l'azione; Sciacquare immediatamente nel caso appaiano delle tracce; Strofinare i punti più macchiati, poi sciacquare con acqua; Se necessario, ripetere l'operazione; Sciacquare il materiale con acqua. Dopo il risciacquo, la superficie può essere immediatamente; riutilizzata.
Si raccomanda : Fare prima una prova di tenuta del colore su una piccola superficie, in particolare su un supporto colorato; Non utilizzare su carta da parati; Non utilizzare insieme ad un disincrostante; Proteggere i supporti circostanti e i vestiti da eventuali schizzi; Conservare al fresco e al riparo dalla luce del sole; Utilizzare i biocidi con cautela. Prima di ogni uso, leggere l'etichetta e le informazioni.
Ho provato questo fantastico prodotto anti muffa sui giunti delle piastrelle e per pulire il box doccia e devo dire che ha funzionato bene sono soddisfatta. Era da tempo che cercavo un prodotto del genere.


Pulitore vetri Antitraccia 500 ml

Antipioggia : agisce sull’acqua per “retrazione”. Le gocce sono più piccole e si eliminano più velocemente, riducendo visibilmente le tracce di solito osservate dopo la pioggia. Rallenta il fenomeno della condensa. Molto più ricco di alcool rispetto ai prodotti per la pulizia tradizionali, permette di pulire facilmente le superfici anche molto sporche, per un risultato senza tracce
Da utilizzare con un panno o un tergivetro. Antipolvere : elimina la polvere e ne riduce il deposito
Per : vetri, vetrate, finestroni, specchi, parabrezzi di automobili.
Modo di uso : Spruzzare a circa 20 cm dal vetro, senza sovraccaricare :
Panno : Pulire, poi asciugare con un panno pulito e che non lasci peli.
Raschietto : Stendere il prodotto con una spugna, insistendo sulle parti sporche (p.es. deiezioni d'insetti o di uccelli sui vetri esterni, tracce di dentifricio sugli specchi della stanza da bagno…) poi passare il raschietto. 
Si raccomanda : Utilizzare un raschietto di buona qualità per evitare qualsiasi traccia; Non utilizzare sugli schermi al plasma o LCD : usare lo Spray Detergente antistatico schermi piatti Starwax; Non spruzzare su supporti sensibili ai prodotti a base di alcool o controindicati dal produttore; Su vetri di Caminetti da incasso, utilizzare il Detergente Caminetti da incasso Starwax; Su piani di cottura in vetroceramica, usare il Pulitore quotidiano Vetroceramica.
Ho provato questo prodotto ed ho notato che pulisce bene e sgrassa aloni e macchie efficacemente ma sopratutto ha un profumo davvero buono pur essendo a base di alcool l'odore è nascosto dal profumo che emana. Promosso!
    Lucidante protector parquet 1 litro
    Rinnovo : utilizzato puro, dona una brillantezza di lunga durata e protegge dall’usura e dalle macchiePulizia : uilizzato diluito, pulisce e ravviva la brillantezza; Ricco di cera; Non scivoloso; Rendimento : 300 m2/L appros; Prodotto 2 in 1.
    Modo di uso : Spolverare bene il parquet.
    Rinnovo : Prima del primo utilizzo, applicare il Pulitore solvente parquet Starwax per facilitare la tenuta del prodotto di Pulizia brillante ed ottimizzare la finitura; Versare il prodotto direttamente sul pavimento; Stendere senza strofinare con uno strofinaccio pulito e ben strizzato; Lasciare asciugare per circa 30 min; Nel frattempo, sciacquare lo strofinaccio con abbondante acqua; Per una maggiore brillantezza, applicare un secondo strato allo stesso modo, un'ora dopo. Dopo 6 mesi – 1 anno, a seconda dell?usura,applicare 1 strato di rinnovo.
    Pulizia regolare : 1 - 2 volte al mese; Spolverare il pavimento. In un secchio, diluire 2 – 3 tappi di prodotto per litro d'acqua fredda o tiepida; Stendere il prodotto con uno strofinaccio pulito e ben strizzato per non bagnare troppo il parquet; Lasciare asciugare senza risciacquare.
    Si raccomanda : Conservare al riparo dal gelo; Su un pavimento molto sporco, applicare un Solvente pulente per parquet, per sgrassare bene il pavimento; Non pulire con olio di lino, con detergenti con ammoniaca o con candeggina.
    Il lucidante protector è fantastico protegge dall'usura e macchie ma sopratutto lucida senza rendere il pavimento scivoloso. 

    Pulitore lucidante pavimenti di piastrelle 1 litro
    Utilizzato puro : done una brillantezza durevole e protegge dall’usura e dalle macchie
    Utilizzato diluito : pulisce e ravviva la brillantezza. Senza risciacquo. Adatto anche per i pavimenti in materiale plastico. Consifliato : 1 – 2 volte al mese. Per : tutti i tipi di piastrelle, salvo controindicazione del produttore. Adatto anche per pavimenti in materiale plastico. Uso : all’interno. Pulizia del materiale : acqua. Resa : ca. 400 m². Materiale: secchio – strofinaccio.
    Rinnovo: Applicare su una superficie ben decapata, perfettamente asciutta e spolverata; Versare un po? di Pulitore lucidante puro direttamente sul pavimento; Stenderne uno strato sottile in modo uniforme e senza strofinare con uno strofinaccio umido e pulito; Lasciare asciugare per circa 30 min. Se necessario, applicare un secondo strato un?ora dopo; Applicare 1 strato di rinfresco dopo 6 mesi – 1 anno. Sarà necessario decapare dopo 2 - 3 strati di rinfresco.
    Pulizia regolare 1-2 volte al mese :  Spolverare il pavimento; Diluire 1 - 2 tappi di Pulitore lucidante per litro d?acqua (1 secchio di 3 l = 100 m² ca.). Applicare uniformemente con uno strofinaccio per pavimenti pulito e umido; Lasciare asciugare senza risciacquare.
    Si raccomanda : Per una pulizia più frequente o quotidiana, utilizzare il Pulitore lucidante per pavimenti di piastrelle; Su pavimenti molto sporchi, utilizzare prima il Solvente pulente; Non adatto sui pavimenti puliti con olio di lino; Non applicare con uno strofinaccio che è già stato utilizzato per decapare; Conservare al riparo dal gelo.
    Il pulitore per piastrelle 2 in 1 dona brillantezza e protegge da macchie, va usato diluito. Il profumo non è il massimo ma funziona benissimo!

    Nessun commento:

    Posta un commento