Vota il blog!

mercoledì 20 giugno 2018

Wonder Party



Oggi vi parlo di un sito che vi aiuterà a rendere le vostre feste indimenticabili. Il sito è molto semplice da utilizzare, e diviso in sezioni: 1^ compleanno, bambini, adulti, torte e dolcetti, festa per colore, decorazioni, palloncini, regalini, ed anche una sezione saldi.
Per scegliere quello che piaceva a mio figlio ci abbiamo messo 2 ore perchè è un sito davvero ricco ed a mio figlio piaceva veramente tutto. 
Ho trovato il sito veramente ricco ed interessante, pieno di articoli per tutti i gusti ed età. 
Le spese di spedizione si aggirano intorno ai €6,00. 
La consegna è stata velocissima infatti mi è arrivato il pacco in un solo giorno.
Affidatevi con sicurezza a Wonderparty per le vostre feste e abbiate fiducia nella qualità dei prodotti e nella rapidità della ricezione del pacco.

 Ecco cosa abbiamo ricevuto :

Flauto in legno Clown
Flauto a tema clown in legno verniciato e colorato in colori assortiti. Le eliche girano mentre si fa "musica". Perfetto come regalino fine festa, in speciale quelle a tema Circo!
Dimensioni: 4 x 4 x 13 cm
Pezzi: 1
Prezzo : 2,90 euro

Costume Ninja 7-9 anni
Costume Ninja bambino. Contiene cappuccio con maschera, camicia, cintura e pantaloni. La spada non è inclusa.
Taglia: 7-9 anni
Prezzo : 11,40 euro






Cappello da Pirata 
Cappello da pirata in schiuma. Diversione garantita per i bambini e un bel ricordo della festa compleanno dei Pirati! Abbina alla benda, uncino, spada e costume e decorazioni del coordinato Pirati Fun per una festa stupenda!
Prezzo : 2,32 euro



Costruisci il tuo aeroplano 2pz
Set per costruire 2 aeroplani, realizzati in plastica e styrofoam, fantastico come regalino fine festa e come attività da realizzare durante le feste e giocare insieme agli amici. Non è necessario l'utilizzo di cola o forbice, basta incastrare i pezzi. Età consigliata: a partire dai 5 anni.
Dimensioni: Larghezza Ali 15cm Altezza 3cm
Pezzi: 2 aeroplani da montare
Prezzo : 2,50 euro



Queste figure dei pirata assortite, realizzate in plastica, possono essere utilizzate come decorazione della torta e cupcakes e come regalino fine festa ai bambini invitati alla festa a tema Pirata! Acquistando più di una le verranno inviate figure diverse una dell'altra (in totale sono 6 modelli diversi). Collezionali tutti!
Pezzi: 1
Prezzo : 2,00 euro

Dinosauri Magnetici 
Questi dinosauri magnetici in legno assortiti sono perfetti per tener attaccati foglietti promemoria e foto al frigorifero e a lavagne magnetiche! Ideale come regalino ai bambini alla fine della festa, in speciale quelle a tema Dinosauri!
Dimensioni: 12 x 7 x 0,5 cm (relative al dinosauro più grosso)
Pezzi: 1 (assortiti)
Prezzo : 0,90 euro


 
Fionda a forma di Gallina 
Questa divertentissima fionda a forma di gallina è successo garantito come regalino fine festa! Realizzata in gomma, basta inserirla nel dito, tirare e rilasciarla per farla volare.
Dimensioni: Lunghezza 9.5cm Larghezza 4.5cm Altezza 2cm
Pezzi: 1
Età consigliata: 5+
Prezzo : 2,00 euro




Camion a carica realizzato in plastica robusta e durevole, assortiti in 6 diversi modelli (betoniera, scavatrice etc). Perfetti come regalino fine festa ai bambini o come regalo al festeggiato. Ordinando più di uno le invieremo modelli diversi. Collezionali tutti!
Dimensioni: Altezza 7-9.5cm Larghezza 6.5cm Profondità 8cm 
Pezzi: 1
Prezzo : 2,97 euro
 


Crea il tuo braccialetto perline legno

Le bambine saranno entusiaste di questo set per creare un fantastico braccialetto con perline e motivi in legno colorati! Super facile, basta infilare le palline nel filo e fare un nodo per indossare il braccialetto! Adorabile come attività durante la festa e regalino!
Dimensioni: 12 cm x 2 cm (tubo)
Pezzi: 1 tubo con perline colorate
Prezzo : 3,00 euro

Nessun commento:

Posta un commento