Vota il blog!

martedì 17 aprile 2018

Midor detergenti professionali



Oggi vi parlo di un azienda che si occupa dal 1982, della formulazione, produzione e commercializzazione di igienizzanti e detergenti certificati di alta qualità per pulizia professionale Made in Italy, con particolare attenzione ai temi dell’impatto ambientale e della sicurezza per gli utilizzatori.  L’azienda opera in Italia e all’estero, avvalendosi anche di numerosi rivenditori per raggiungere tutte le regioni d’Italia. Per quanto riguarda l’estero, la ditta ha avviato ormai da tempo collaborazioni commerciali con diversi paesi europei. In oltre 30 anni di esperienza, che ha portato maturità, consapevolezza e competenza, Midor ha capito che anche la singola persona apprezza i nostri prodotti professionali notando con piacere la differenza tra questi ultimi e quelli della grande distribuzione. L’obiettivo che Midor si pone è quello, oltre ad avere già un punto vendita fisico all’interno dell’azienda che fornisce detergenti professionali ai privati, di fornire i propri prodotti tramite il negozio virtuale a tutti Voi che volete acquistare “Il meglio del meglio”.

Vi mostro i prodotti, davvero eccezionali, che ho acquistato personalmente online sul sito e con cui mi sono trovata benissimo e che ricomprerò sicuramente :




TRIPLA AZIONE: SGRASSA, LUCIDA, IGIENIZZA, RUBIN-626 è un disincrostante superconcentrato, il cui utilizzo è indicato per acciaio, alluminio e leghe leggere (rame , titanio ,ecc..); l'utilizzo di questo prodotto in abbinamento ad altri detergenti permette di ottenere ottimi risultati, per esempio nel completamento dell'azione sulle stoviglie a mano e in lavastoviglie, con la possibilità di risparmiare tempo, acqua e ridurre l'inquinamento domestico. RUBIN-626 elimina calcare e minerali in genere. Indicato per l'HACCP, percorso IGIENE SICURA (regolamenti (CE) 852/04, 853/04). RUBIN-626, particolarmente indicato per gli OSA (operatori del settore alimentare), è un prodotto altamente sanitizzante studiato appositamente per tutti quegli ambienti (ambito alimentare, case di cura, asili, scuole, ospedali, centri estetici, palestre, ecc.) in un cui è più che mai necessaria contrastare l'attività patogena dei microrganismi per tutelare la salute pubblica (operatori e consumatori). RUBIN-626 toglie ossidazioni e incrostazioni di calcare riportando tutte le superfici alla lucentezza originaria. La sua formula completa di inibitore di corrosione impedisce l'attacco diretto acido delle superfici metalliche. RUBIN-626 essendo un disincrostante igienizzante altamente concentrato, non profumato è ideale per attrezzature, stoviglie, bicchieri, rubinetterie, sanitari, superfici lavabili, ecc. in cui sia presente o sia stata utilizzata acqua. RUBIN-626 reagisce anche con la ruggine trasformandola in uno strato resistente alla corrosione, rende il supporto poroso migliorando l'aderenza e la durata delle vernici. Il tappo del flacone o l'erogatore push svolgono la funzione di misurino. 
Rubin è un anticalcare, disincrostante, igenizzante superconcentrato quindi ne basta davvero pochissimo per pulire, è efficace al 100%, mi sono trovata molto bene e lo consiglio!
BLU PAV è un detergente deodorante liquido per pavimenti in ceramica e superfici dure, può essere inoltre utilizzato per la pulizia e igiene dei bagni, piastrelle, cassonetti, La presenza di tensioattivi conferisce potere sgrassante attraverso la penetrazione nello sporco sollevandolo, garantendo una grande azione antibatterica ed efficace sanitizzazione grazie alla presenza di Sali d'ammonio quaternari, anfotero e ortho-phenyl-phenolo donando sicurezza totale anche a bambini., ed è indispensabile per coloro che convivono con animali domestici. La presenza di sequestranti lo rende inoltre ideale anche in presenza di acque medio dure. BLUPAV è un prodotto a minor impatto ambientale (MIA) perché non contiene EDTA e fosforo. 
Blupav e' un detergente deodorante ed igenizzante liquido per pavimenti e superfici dure. Si utilizza su tutte le superfici lavabili come i rivestimenti in ceramica, bagni, palestre, mense, ecc. 
Diluito in acqua elimina lo sporco e i batteri lasciando un fantastico profumo di pulito e di fresco nell' ambiente, utile anche per chi ha animali in casa. Questo prodotto mi è piaciuto tantissimo per la sua profumazione e la sua efficacia, consiglio a tutti di provarlo.


NATUR-VE è un detergente liquido igienizzante a base naturale formulato con materie prime ad estrazione vegetale e ad elevata azione dermoprotettiva, in grado di evitare il manifestarsi di arrossamenti o irritazioni cutanee. NATUR-VE è formulato con tensioattivi naturali a catena lineare, quindi ad altissima biodegradabilità, senza coloranti ed a pH neutro, per il totale rispetto della salute e dell'ambiente. 
Natur-Ve è un detergente liquido igenizzante per piatti, bicchieri, pentole e stoviglie in generale, la cosa fantastica è che è ecologico a base di materie prime naturali ad estrazione vegetale, biodegradabile. Fantastico lo consiglio vivamente!


MORBIPIU' è un ammorbidente molto profumato ricco di particolari sostanze che ne donano morbidezza al bucato facilitandone la stiratura; studiato non solo per esigenze casalinghe ma anche per lavanderie. MORBIPIU' ravviva i colori ed elimina le cariche elettrostatiche che si formano durante il lavaggio donando alle fibre una morbidezza particolare. MORBIPIU' ha una profumazione intensa che persiste anche dopo l'asciugatura. 
Morbipiù è un ammorbidente molto profumato ricco di sostanze che donano morbidezza al bucato facilitandone la stiratura; studiato non solo per esigenze casalinghe ma anche per lavanderie. Oltre a ravvivare i colori, elimina anche le cariche elettrostatiche che si formano durante il lavaggio donando alle fibre una morbidezza particolare. Consigliatissimo!


Nessun commento:

Posta un commento