Vota il blog!

lunedì 11 dicembre 2017

Elfi


Rendi i tuoi cari felici sorprendendoli con una lettera di Babbo Natale o un video

 E' semplicissimo creare un video di Babbo Natale per i nostri bimbi o per un adulto, è un video ideale soprattutto per i bambini che iniziano ad essere scettici.

 Per creare il video basta prima di tutto scegliere la tipologia di video che si vuole creare "Elfo maldestro", "Casa di Babbo Natale", "Per adulti", "Elfi dance", poi inserire il sesso del bimbo, se è stato buono o cattivo, nome, età, paese, scegliere una frase raccomandata e commentata da da Babbo Natale, indirizzo email, caricare 2 foto del destinatario, 1 foto del regalo, 1 foto della persona speciale o della letterina e una foto della casa, aggiungere al carrello, pagare 12,99 euro per un bimbo e 16,99 per fratelli ed il gioco è fatto!

Ho creato ed ordinato un video della Casa di Babbo Natale per il mio bimbo di 6 anni, dopo 2 ore mi è arrivato via mail un link che mi indirizzava al video creato per lui, poi lo masterizzato su CD e fatto vedere a mio figlio sulla tv di casa nostra a grande schermo, è rimasto a bocca aperta non pensava che Babbo Natale potesse inviargli un videomessaggio e parlare di lui come se lo conoscesse da sempre. E' stato emozionante e davvero bello, sicuramente lo rifarò ogni anno per lui perchè in ogni caso crescendo i bimbi iniziano ad essere scettici e non credere più a Babbo Natale e questo video lo aiuterà a credere. Perchè la magia di Babbo Nataleè unica e non deve svanire!

Nessun commento:

Posta un commento