Vota il blog!

lunedì 9 ottobre 2017

Shayson-uk 4° collab.


Shayson-uk
Shayson-uk s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
 
TASTIERA SICUREZZA PIANO - Realizzato con materiali di sicurezza e di ecocompatibilità, una lavorazione raffinata e un design liscio, i bambini non faranno del male. La chiave del materiale morbido senza lesioni alle mani, non influenzerà lo sviluppo delle ossa delle dita dei bambini, adatto e facile da usare per un piccolo musicista di neonati. 61 TASTI E MULTIPLE FUNZIONI - I bambini non solo possono suonare la tastiera con la musica, ma possono anche cantare una canzone. Godrete le canzoni dei tuoi figli. Inoltre, i bambini possono migliorare la loro intelligenza perché possono mettere la musica nel gioco e far loro sentire il ritmo e il battito durante il processo di gioco.
CULTIVARE LA CULTURA MUSICA DI KID - Coltivare i bambini interessati alla musica sin dall'infanzia, lasciare che il bambino abbia un buon hobby. Questa tastiera è stata ricordata di toni diversi, ritmi, melodie, può essere giocato musica diversa. Quando si sente la musica promuoverà lo sviluppo dell'udito dei bambini e l'ispirazione interessata alla musica. LIBERO GIOCO E UNA VARIETA DI STILE MUSICA - Ci sono ottime funzioni di 16 tipi di timbro, 8 tipi di registrazione di strumenti a percussione, 10 tipi di ritmo, 6 demo anche con la regolazione di battiti e volume. Incoraggiare i ragazzi ad esplorare combinazioni di suoni differenti. FORMATO: 21.3 * 6.7 * 2.2inches / 54 * 17 * 5.5cm. Perfetto per i 3 anni e più giovani. Si prega di notare che è solo un giocattolo per bambini! MONOFONICA! Il microfono senza funzione di amplificazione, utilizzato solo per la decorazione. 
Pianola bellissima dal design professionale di altissima qualità, realizzata con materiali ecocompatibili e resistenti. Dimensioni 54 x 17 x 5,5 cm Consigliatissima!
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e come da descrizione amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Shayson-uk!

Nessun commento:

Posta un commento