Vota il blog!

martedì 18 aprile 2017

amaTi SPA Milano (NH Hotel Palazzo Moscova)





Viale Monte Grappa 12 20124 Milano - Italy
Tel. +390292864524
Dal Lunedì al Venerdì 10:00 – 21:00
Sabato 10:00 – 20:00
Domenica 12:30 – 20:00


A Milano dove ritrovare l'equilibrio tra mente e corpo
La SPA amaTi wellness & beauty si pone come obiettivo quello di aiutare i propri clienti a ritrovare l’equilibrio tra corpo e psiche attraverso una serie di trattamenti ispirati alla tradizione orientale, da secoli focalizzata sull’interazione tra mente e corpo.


RECENSIONE PERSONALE

Esperienza indimenticabile, dopo un'intensa settimana lavorativa, io e mio marito abbiamo deciso di passare un fantastico giovedì pomeriggio in totale relax in questo centro benessere a Milano all'interno dell'elegantissimo e NH Hotel Palazzo Moscova, molto accogliente, curato, confortevole, pulito, elegante e moderno e molto ben organizzato. 

Siamo stati accompagnati durante il percorso da Marco un'istruttore SPA davvero professionale, gentilissimo, qualificato e disponibile che non finiremo mai di ringraziare, ti fa sentire a tuo agio, ti accompagna nelle varie sale e ti spiega tutto ciò che è necessario sapere quando si è poco esperti di SPA ed inoltre ci ha dato un costume, non sintentico quindi resistente alle alte temperature, sia da uomo (boxer) che da donna (bikini con slip e fascia) che la SPA vende a prezzi davvero economici. Gli spogliatoi sono moderni, eleganti, comodi ed ampi, per poter tenere al sicuro le proprie cose, dotati di ogni confort, bagno e mega doccia ma soprattutto nell'armadietto trovate accappatoio, ciabattine e telo.

La SPA è dotata di are relax con tisaneria, doccie emozionali, bagno turco con piccola vasca idromassaggio e sauna. 

Abbiamo fatto il percorso di coppia durato 2 ore di intenso relax, intimità e benessere. 
Prima di iniziare il percorso è necessario fare una doccia con bagnoschiuma e shampoo che trovate già in doccia negli spogliatoi per poter preparare la pelle. 
Si passa in vasca idromassaggio situata presso il bagno turco, inusuale ma eccezzionale, poi siamo passati alla sauna dove abbiamo partecipato al rituale Augfuss, in pratica un istruttore diffonde con movimenti di asciugamano il profumo di oli essenziali che si sprigionano sul braciere davvero efficaci per la respirazione e molte altre proprietà in base agli oli essenziali utilizzati, per esempio per noi ha utilizzato limone e mandarino che sono energetizzanti e una miscela di rosmarino e menta per la respirazione. 
Dopo la sauna abbiamo fatto una doccia fredda come da indicazioni partendo dai piedi, gambe, braccia, fino alla testa compresa per riattivare la circolazione. 
Poi siamo passati all'area relax, dotata di poltrone davvero comode ed eleganti in pelle bianca e luci soffuse, dove abbiamo potuto assaporate un buonissimo thè, bere acqua e gustare degli ottimi biscottini. 
Infine siamo passati al bagno turco, per aprire i pori della pelle, dove ci è stato fatto un trattamento scrub al sale rosa dell'himalaya finissimo arricchito con olio essenziale di cedro himalayano che ha proprietà anti cellulite e menta che rinfresca la pelle.
Dopodichè abbiamo fatto un ultima doccia fredda prima di rivestirci.

 Un'esperienza indimenticabile che consiglio a chiunque sia alla ricerca di benessere psicofisico per ricaricare le batterie e tornare nel trambusto cittadino rigenerati. 

Ci tornerò molto volentieri. Ringrazio tantissimo per la gentilezza immensa tutto lo staff! 
amaTi SPA grazie di esistere!

TRIPADVISOR


















Nessun commento:

Posta un commento