Vota il blog!

lunedì 2 gennaio 2017

oButterfly


oButterfly
oButterfly s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

MaGenesis - Porta birre magnetico da appendere al frigo, per 6 bottiglie 丨Beer Hanger, Magnetic Bottle holder, Bottle loft, Beer holder, Jar holder
Prezzo : 20,46
Risparmiate spazio in frigo appendendo le bottiglie! Magneti molto potenti che reggono le bottiglie in maniera sicura. Ogni confezione contiene una serie di strisce magnetiche per 6 bottiglie di birra. Il regalo perfetto per gli amanti della birra, per chi fa la birra in casa e per gli uomini in generale. 6 PADS ACCIAIO - Questo dono grotta uomo può essere utilizzato per non-bottiglia appesa. Nella nostra famiglia, lo usiamo per appendere vasi di plastica per ricordare i bambini a mangiare verdure prima di tuffarsi nel cibo spazzatura.
Non sapevo potesse esistere un oggettino del genere e devo dire che mi ha stupita davvero, semplicemente striscie magnetiche da poter attaccare in frigorifero per poter salvare lo spazio grazie al fatto che le birre magneticamente di attaccano alle striscie e quindi lasciano spazio sotto per poter mettere altre cose! Realizzate in acciaio quindi materiale resistente e di alta qualità. Consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere oButterfly!!!

Nessun commento:

Posta un commento