Vota il blog!

lunedì 19 dicembre 2016

Golden Swing 10° collab.


Golden Swing
Golden Swinge s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
 
Prezzo : 59,99 euro 2-pollici HD Display LCD. obiettivo fisheye grandangolare 170 gradi consentono di sparare da un più ampio campo di vista. 6 strati di vetro lente fornisce più chiara e superiore qualità dell'immagine. Novatek 96650 + AR0330 soluzione. Soluzione stabile assicura foto da 12 megapixel ad alta definizione e video Full HD 1080p a 30fps. 720p@30fps, WVGA, VGA sono disponibili. Supporto anteprima immagine e riproduzione video sullo schermo della videocamera. Supporto avanzamento veloce e riavvolgimento rapido il video. Impermeabile & potente. Custodia impermeabile permette di scattare sott'acqua 30 metri di profondità, consente di impostare la sensibilità ISO, compensazione dell'esposizione, bilanciamento del bianco, nitidezza, ulteriori impostazioni per regolare le immagini. Più accessori. Arrivando con molteplici accessori, aiutandovi a sparare liberamente da varie angolazioni e in ambiente diverso. Perfetto per praticare sport all'aperto come motore-escursioni in bicicletta, sciare, snowboard, auto da corsa, mountain bike, rafting, canoa, yatchting e parapendio/caduta libera. Batteria al litio ricaricabile. batteria 900mAh lasciarlo all'ultimo per 90 miniutes alle modalità video 1080p@30fps. Ciclo di supporto di registrazione, time-lapse caccia, rilevamento del movimento. Anche come dash telecamera o webcam.
Questa telecamera non poteva mancare assolutamente, dopo aver visto pubblicità e cose varie mi ero letteramente innamorata, un pò perchè adoro la fotografia, un pò per la curiosità, insomma non stavo nella pelle, non vedevo l'ora di riceverla. Utilissima per chi pratica sport e vuole immortalare ogni momento speciale anche sott'acqua in quanto è impermeabile quindi ideale per video o foto in immersione. Compatta, elegante e di facile utilizzo infatti ha solo 4 pulsanti, uno per l'accensione, spegnimento, cambio modalità, uno per registrare e due pulsanti a lato per il menu, con risoluzione 12mpx. Il dispositivo legge MicroSD fino a 32GB, ed ha sia la connessione micro USB per la ricarica e il trasferimento dati, sia l'ingresso micro HDMI per la trasmissione delle immagini su monitor. L'angolo dell'obbiettivo è di 170° molto ampio. Inoltre è presente  il Wi-Fi che permette il controllo tramite smartphone. All'interno troviamo batteria ricaricabile. Il display LCD HD è da 2 pollici  sul retro. Le immagini sono chiare e di altissima risoluzione. E' possibile registrare in HD o in Full HD, i video sono in formato MOV. Consigliatissima!!! 
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Golden Swing!!! 

Nessun commento:

Posta un commento