Vota il blog!

mercoledì 16 dicembre 2015

Victsing 2° collab.

VICTSING

Victsing è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
Victsing s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

VicTsing nuovo Bluetooth senza fili LED intelligente orologio da polso con Bluetooth 3.0 Altoparlanti altoparlante Supporto hands-free chiamata per computer auto Apple iPhone 6 6 plus 5S 5C 5 4S 4 iPod del ipad 4 3 2 Mini iPad Samsung Galaxy S4 S3 S2 S1 Nota 3 Nota 2 Sony Xperia Z HTC UNO M7 Nokia BlackBerry Z10 Smartphones MP3 / MP4 Kindle Fire Latop Macbook PC da tavolo
Prezzo : 39,99 euro

Orologio Bluetooth con l'esposizione di identificazione del chiamante a LED. Quando non si usa può essere come un orologio con design di moda. L'orologio da polso Bluetooth può essere applicabile per ogni telefono cellulare bluetooth di marca. Bluetooth orologio da polso che squilla quando la distanza di guardia e il telefono cellulare è più di 5-10m. Ha microfono, quando si desidera avere un periodo di riposo, può anche agire come un altoparlante bluetooth. E' facile conversazione / risposta / composizione / riaggancio
Colore nero; Bluetooth: V3.0; Tipo di display: Digitale; Quadrante: rettangolare; Tempo di standby: 80 ore; Tempo di conversazione: 6 ore; Peso: 60 g ; Dimensioni: 48x55x17mm.

Come collegarlo via bluetooth:
1¡ ¢ Premere il pulsante MFB fino a quando lo schermo mostra "off" allora release.press il tasto MFB di nuovo fino lo schermo visualizza "on", non rilasciare e l'ultimo per 3-5 secondi prima lo schermo mostra "PR lr ln9" , allora il bluetooth è acceso, ma non hanno la connessione al telefono cellulare.
2 ¡¢ Per la prima volta l'associazione del telefono cellulare per l'orologio, si prega di aprire la funzione telefono mobile del bluetooth e cercare la macchina, il telefono visualizzerà nome del dispositivo (come HB-216), fare clic e la congruenza automaticamente (se richiesto per un password, scrivete il "0000"), dopo la partita ci sarà un breve leggero e un simbolo bluetooth sullo schermo.
3¡ ¢ Quando c'è una chiamata in arrivo, il numero sarà indicato sul display, premere brevemente il pulsante MFB per rispondere alla chiamata, la chiamata passa automaticamente alla funzione vivavoce dell'orologio, e si può andare in un normale conversazione attraverso l'orologio. PS. premere a lungo il tasto "MFB" può richiamare l'ultimo telefono
4 ¡¢ Aprire la funzione di riproduzione musicale del tuo telefono cellulare o il lettore musicale, la musica passerà automaticamente l'orologio.

Come impostare l'ora:1. premere a lungo il pulsante "mode" per circa 2 secondi, quindi è possibile notare le ore lampeggiava
2. Premere brevemente il tasto "S1", o "S2" per regolare ore.
3. Premere il pulsante "mode" per salvare ore e quindi reimpostare minuti e altri.

Come impostare la sveglia:
1. Premere brevemente il tasto "mode", allora si può trovare un momento, poi premere a lungo di nuovo il pulsante "mode".
2. Quindi impostare l'ora della sveglia con il tasto "S1" o il tasto "S2"
3. Premere brevemente il tasto "mode" per salvare l'impostazione

Nota:
1. non è impermeabile, non metterlo bagnare o esporre sul sole
2. è necessario caricare questa voce per il primo utilizzo
3. l'altoparlante non è troppo forte.

Cosa è incluso:
Orologio Bluetooth x 1
Cavo di ricarica x 1
Utente maual x 1



Orologio Bluetooth eccezzionale! Ho sempre visto questo orologio ai miei colleghi e li prendevo in giro ma quando ho ricevuto questo orologio mi sono ricreduta è davvero utile, di altissima qualità, dal design unico e di facile utilizzo. E' possibile utilizzare questo orologio da una distanza massima di 10 metri dal cellulare. Un idea per un regalo di natale indimenticabile!


VicTsing Altoparlante Bluetooth Impermeabile IPX5 Cassa Acustica Altoparlanti Portatili Ricaricabile A2DP ISSC Altoparlante da Doccia con il Microfono Incorporato - arancione
Prezzo : 23,99 euro 
- Impermeabile, antiurto, resistente alla polvere, il livello fino a IP59.
- Diffusore in alluminio protegge netto: speciale processo di colorazione, bello, impedisce l'ossidazione. 
Lega di alluminio gancio di metallo, si puš° appendere sul sacchetto di alpinismo o una bicicletta, šš molto comodo. - E' possibile utilizzare questo prodotto in casa, ufficio, auto e, naturalmente, soprattutto di solito šš usato nella vostra stanza da bagno o in auto! Grande ventosa ed šš 8W speaker cosš¬ si puš° godere di alta qualitš€ stereo Offerta Audio una bella esperienza 
- Supporta tutti i telefoni cellulari Bluetooth maggior parte (iPhone, Nokia, Samsung, HTC e cosš¬ via), PDA, tablet PC, iPad, Mac Air, lettori MP6, PC, computer portatili e altri dispositivi elettronici con

funzione Bluetooth.
Altoparlante Bluetooth Impermeabile di altissima qualità, dal design e colore sportivo unico nel suo genere, è utilizzabile in doccia o vasca da bagno senza doversi alzare se suona il cellulare davvero utile. Dotato di ventosa per applicarlo facilmente. Può essere utilizzato anche in ufficio o in automobile.


VTIN Relaxer Altoparlante Bluetooth 4.0 Speaker da Doccia con Microfono Incorporato Radio FM Schermo LCD Ventosa per Doccia / Bagno / Casa / Esterno Compatabile con iPhone 6/6 plus 5S 5C 5 4S iPad Air iPod Touch, Samsung Galaxy S6 S5 S4 Note 4 3, HTC One M8 M7 Sony Xperia Z3 Z2 LG G3 G2 Moto X Nokia Lumia 920 ecc. - Nero
Prezzo : 34,99 euro 
- 1.Si tratta di un Vtin altoparlante da doccia impermeabile Bluetooth 4.0 con la forte aspirazione-coppa estraibile. Si può attaccare questo altoparlante alle pareti, vetro, controsoffitti, lato vasca da bagno, o qualsiasi altra superficie piana e liscia per la vostra comodità e divertimento. 
- 2.Adattarsi ad altoparlante di alta qualità bassi dinamici e potenti. Si può godere subwoofer effetto sonoro. Con la batteria ricaricabile agli ioni di litio, si può godere fino a 8 ore di trasmissione ininterrotta o 1500 ore in standby con una carica completa. 
- 3.Microfono incorporata della cancellazione del rumore digitale può assicurare telefonata chiaro e nessuna chiamata persa. C'è anche un canale FM Radio.The (frequenza da 88.0MHz a 108.0MHz) in grado di visualizzare sullo schermo LCD in modo da poter scegliere quello che vi piace efficienza dell'ascolto e godervi della musica. 
- 4.Con livello IPX4 impermeabile, questo diffusore può utilizzare in bagno, spiaggia e piscina. Display LCD permette di visualizzare il tempo, il volume, e la batteria quando si sta godendo la musica. 
- 5.Recente tecnologia Bluetooth 4.0: versione ottimizzata Bluetooth a basso consumo in grado di connettersi al dispositivo Bluetooth molto rapidamente. Godete un audio ottimale per una bella esperienza di doccia. si perde nella musica con la più selvaggia qualità del suono che si possa immaginare.
Altoparlante Bluetooth Impermeabile di altissima qualità, dal design e colore elegantissimo e raffinato unico nel suo genere, è utilizzabile in doccia o vasca da bagno senza doversi alzare se suona il cellulare ma soprattutto se si ha bisogno di relax e ascoltare buona musica mentre ci si lava, davvero utile. Dotato di ventosa per applicarlo facilmente. Può essere utilizzato anche in ufficio o in automobile.

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere VICTSING!!!

Nessun commento:

Posta un commento