Vota il blog!

lunedì 23 novembre 2015

Bimago



Bimago è un’azienda che si occupa della vendita dei quadri, fotomurali,carte da parati e altri elementi d’arredo e decorazione d’interni. Nella loro offerta troverai oltre 4000 originali motivi che si può ordinare come quadri dipinti a mano oppure stampe digitali su tela. Il sito bimago.it offre inoltre una vasta gamma di decorativi adesivi da muro oppure quadri di pittori famosi. La loro novità è un'eccezionale collezione dei fotomurali - tra i quali si trovano originali motivi d'autore e molti altri motivi ispirati alle foto della natura e dei paesaggi. L'azienda Bimago opera sul mercato europeo già da oltre 10 anni: l’idea è nata dalla collaborazione di un gruppo di giovani artisti pittori. Col tempo sono riusciti a sviluppare la loro attività su scala maggiore: al momento sono una professionale azienda con oltre 300 dipendenti, non solo pittori e grafici, ma anche tecnici, stampatori, operai di produzione e addetti del lavoro d’ufficio e amministrazione. La produzione viene effettuata in 3000 mq di locali ed è prevista ulteriore evoluzione dell’azienda.
Vendono i loro prodotti non solo in Italia, ma anche in Germania, Francia, Spagnia, Svezia e Polonia. In questi dieci anni hanno conquistato la simpatia di migliaia di clienti in tutta l’Europa.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima e disponibile azienda che ringrazio tantissimo :



Quadro moderno Continenti d'arcobaleno
Nr : 55274
Autore : Sarah Carlson
Prezzo : €64,05 Incl. IVA 

Dimensioni a scelta 
Telaio a scelta


Appena ho ricevuto il pacco ed aperto sono rimasta a bocca aperta da quanto sia bello questo quadro davvero fantastico su tela, colori favolosi, diviso in 3 pezzi da unire, io lo aperto e fotografato per mostrarvelo ma lo posizionerò sicuramente in salotto. Prezzo accettabile per la grandezza del quadro.
Spero di potervi parlare e mostrare altri quadri favolosi dell'azienda Bimago!

Nessun commento:

Posta un commento