Vota il blog!

mercoledì 9 settembre 2015

Just Cosmetics




Oggi vi parlo di questo brand tedesco, il nuovo marchio per cosmetici decorativi, unisce l'alta qualità, colori di tendenza, texture innovative, nuove forme di amministrazione e di prezzi equi.
Elegante e contemporaneamente ridotto nella presentazione, forniscono gli elementi essenziali del centro : la bellezza in sé.
 Just cosmetics offre prodotti per unghie, labbra, occhi e viso e fatto ogni tre mesi una Limited Edition per le ultime innovazioni di tendenza.
Si impegnano continuamente sulle nuove tendenze all'industria cosmetica e della moda industrie e li trasformano in prodotti innovativi che portano il rituale di bellezza quotidiano ancora più divertente e le possibilità. Naturalmente, vero classico trucco tra la nostra gamma.

Ecco cosa mi ha inviato questa gentilssima azienda che ringrazio :

 Gelicious nail polish 
colore 070 be a mistress e 030 be a starlet

Questa innovativa formula lucida e da un effetto Rimpolpante, offre una finitura finale high-gloss.
Sono tutti colori davvero fantastici, però io adoro il rosso ed ogni sua sfumatura per questo ho voluto testare questi due smalti, si applicano molto bene grazie al pennellino largo e durano davvero molto li adoro!


Day2night smokey eye palette  
colore 020 sanman

Questa palette di ombretti è composto da 4 armoniosi colori coordinati, colori di tendenza altamente pigmentati e evoca trucchi versatili con varie finiture. Adatto per tutte le occasioni!
Queste sfumature di marrone le adoro, facilissima applicazione, colore duraturo, dotato di pennellino praticissimo.
  
Hypnoteyes eye shadow stick  
colore 060 strarlight serenade

Questo matitone è altamente pigmentato, metallico penna ombretto scintillante mantiene la sua formula leggera fino a 16 ore . E 'disponibile in 6 colori resistenti all'acqua.
Questo matito è davvero meraviglioso, si applica velocemente, riga ben definita, colore fantastico davvero e dura tantissimo!


 
 Eyetastic khol liner 
colore 060 elegant truth

Questa matita occhi morbida, ricca di colori e di facile applicazione eyeliner Khol assicura definizione perfettamente contorno occhi. E' duraturo e resistente all'acqua ed è adatto per contorni precisi e per tonalità sulla linea delle ciglia inferiori o sulle palpebre. 
E' una matita che da una definizione perfetta, colore intenso che sinceramente non avevo mai provato sui miei occhi e me ne sono letteralmente innamorata!
Spero di potervi recensione in futuro altri cosmetici firmati Just Cosmetics! Grazie di esistere Just Cosmetics!

Nessun commento:

Posta un commento