Vota il blog!

lunedì 17 novembre 2014

Powder Dew Cosmetici Naturali


Powder Dew Cosmetici Naturali
 
Ciao a tutti! Oggi vi parlo di alcuni fantastici cosmetici "Powder Dew Cosmetici Naturali" che spignatta una ragazza per passione e hobby e che ringrazio tantissimo per avermi dato la possibilità di provarli!

 
 Crema Balsamo alle proteine del grano
Inci : Acqua, glicerina, esterquat, proteine del grano, inulina, alcool cetilsterilico, olio di amla, olio di argan, burro di karitè, fragranza cosmetica, cosgard.
 
Recensione : E' un balsamo per capelli con cosistenza cremosa, fantastico, profumazione delicata e piacevole, districa benissimo i capelli anche quelli più annodati come i miei!
 
Rossetto colorato
Inci : olio di ricino, pigmento minerale (mica), tocoferolo, olio di riso, cera d'api, cera candelilla, ddiossido di titanio, cera carnauba, aroma.
 
Recensione : E' un rossetto favoloso, nutriente, idratante, colore rosato, il profumo è buonissimo!
 
Olio anticellulite
Inci : olio di nocciolo di albicocca, olio di mandorle dolci, oleolito di limone, mentolo, eestratto glicerico di edera, estratto glicerico di centella asiatica, estratto glicerico di ippocastano, estratto glicerico di fucus, vitamine E, alcool, olio essenziale di limone, olio essenziale di menta, olio essenziale di ginepro, olio essenziale di arancio amaro, olio essenziale di rosmarino. 
 
Recensione : E' un olio anticellulite ricco di attivi funzionali, l'effetto all'applicazione è rinfrescante, e si ha la sensazione di avere la pelle più tonica già dalla prima applicazione, secondo me funziona davvero!
 
Olio antismagliature
Inci : olio di mandorle dolci, olio di calendula, olio di germe di grano, olio di rosa mosqueta, tocoferolo, olio essenziale di rosmarino, olio essenziale di limone, olio essenziale di menta, olio 
essenziale di lavanda.
 
 Recensione : E' un olio antismagliature anch'esso ricco di attivi funzionali a mio parere davvero ottimo e rinfrescante!
 
Burro corpo antismagliature
Inci : burro di cacao, burro di karitè, olio di cacao, olio di rosa mosqueta, cioccolato fondente, olio di avocado, vitamine e, olio essenziale di arancio, aroma cioccolato. 
 
 Recensione : E' un burro anticellulite ottimo grazie agli ingredienti pregiati che contiene, e' idratante, nutriente e si assorbe molto bene dopo un bel massaggio, adoro la sua profumazione, viene voglia di assaggiarlo!
 
Spero di avere nuovamente la possibilità di poter provare e poter quindi parlarvi ancora di altri prodotti Powder Dew Cosmetici Naturali anche in futuro!
 
Video prodotti ricevuti :
 
 

Nessun commento:

Posta un commento