Vota il blog!

lunedì 28 luglio 2014

Sant'Anna Thè deteinato

 
 
Ciao a tutti! Oggi torno a parlarvi di un'azienda a cui io sono affezzionata in quanto è l'unica che produce la Bio Bottle 100% biodegradabile in 80 giorni rispettando la nostra amica natura!
In particolare volevo parlarvi della loro novità che aspettavo da tantissimo tempo essendo una mamma ma anche una consumatrice assidua di tutti i prodotti Sant'Anna!
Sto parlando del SanThè Deteinato!
 
 
  
SanThé Sant'Anna
Il nuovo SanThè Deteinato nel formato bicchierino nei gusti limone e pesca è prodotto con vero infuso di thé ed è apprezzato da mamme a bambini per il basso tenore di sodio e residuo fisso,
SanThé è il risultato di un metodo di lavorazione molto attento alla qualità finale, non utilizza infatti polveri solubili ma viene prodotto con vero succo di frutta e per infusione, come vuole la ricetta tradizionale, per esaltare al massimo le caratteristiche del thè. SanThé Deteinato è pensato in modo particolare per i bambini e per le persone più attente al benessere. SanThé Sant’Anna diventa una merenda ideale per una pausa a scuola o durante lo studio e i giochi; in alternativa, togliendo la chiusura peel-off, si trasforma in un normale bicchiere, per gustare il SanThé anche fuori da casa. Nella versione Deteinato, anche priva di glutine, si presta al consumo in diversi momenti della giornata.

Sant’Anna Bio Bottle. Per il benessere di mamme e bambini
 
Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.
 

Nessun commento:

Posta un commento