Vota il blog!

martedì 10 giugno 2014

Cemon Store


CEMON STORE
 
 
Catalogo prodotti naturali "Inlight"
 
"Inlight" Cosmetica vegetale biologica
Il piacere di una cosmesi protettiva, depurativa e restituiva capace di interagire con la pelle e potenziarne i sistemi difensivi ed eliminativi.
Realizzata esclusivamente con oli, erbe ed oli essenziali d’origine vegetale, s’integra per similitudine con le componenti lipidiche dell’epidermide. Contenendo costituenti fisiologici, stimola la pelle a ritrovare l’equilibrio idrolipidico e le consente di eliminare progressivamente scorie e tossine.

Esclude l’uso di conservanti, coloranti e profumi di sintesi, di alcool e di OGM.


VIDEO YOUTUBE DOVE MOSTRO I PRODOTTI "INLIGHT" : http://youtu.be/hAt26QJoVR0


ECCO ALCUNI PRODOTTI INLIGHT :

Organic Firm & Tone Oil 200ml

Prezzo : 78,00 euro

Descrizione del prodotto : OLIO RASSODANTE ANTICELLULITE 100% biologico - 100% OGM free

Ingredienti : Sesamum indicum, Olea europea, Corylus avellana, Buxus chinensis, Prunus armeniaca, Oenothera biennis, Filipendula ulmaria, Centella asiatica, Zingiber officinale, Citrus limonum, Pelargonium graveolens, Citrus aurantium, Cupressus sempervirens, Rosmarinus officinalis, Arctium lappa, Camelia sinensis, Cananga odorata, Lavandula angustifolia - Allergeni: linalool, citronellol, d-limonene, geraniol, citral

Caratteristiche : La formulazione della miscela di oli (ricca di Vit E, F, acidi grassi essenziali), e' stata studiata per combinare l'azione nutriente-antiossidante (olio di sesamo, olio di oliva, enotera) con quella astringente (olio di nocciola), con quella emolliente (olio di albicocca) e con elasticizzante (olio di jojoba). A questa combinazione si uniscono l'azione specifica di erbe stimolanti la circolazione linfatica e sanguigna (zenzero, rosmarino) per favorire i processi depurativi ed eliminativi nel derma, l'azione riattivante ed elasticizzante (centella asiatica), quella astringente-antiossidante (cipresso, limone e te' verde), quella drenante (bardana), ed antinfiammatoria (spirea, lavanda). Date le caratteristiche degli ingredienti il prodotto e' indicato sulle zone di accumulo di grasso e di cellulite coadiuvandone il trattamento. Il risultato e' una pelle piu' elastica e tonica, rimodellata e in salute. Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili. Il prodotto e' adatto a vegetariani e vegani e compatibile col trattamento omeopatico. Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.
CERTIFICAZIONE BIOLOGICA: SOIL ASSOCIATION, UKINLIGHT

RECENSIONE : E' un olio anticellulite rassodante ricco di ingredienti pregiati difficili da trovare nei cosmetici normalmente! è un olio davvero funzionale, dopo l'applicazione non so se è una sensazione ma davvero sembra che la pelle sia più tesa, assolutamente da provare! Per non parlare del packaging elegantissimo e riutilizzabile! Volendo potete acquistare questo olio rassodante anche nella confezione più piccola da 100 ml.


Organic Restorative Body Butter 60ml

Prezzo : 60,00 euro

Descrizione prodotto : BURRO PER IL CORPO RISTRUTTURANTE E ANTI SMAGLIATURE 100% biologico - 100% OGM free

Ingredienti : Cocos lucifera, Olea europea, Sesamum indicum, Buxus chinensis, Cera alba, Rosa canina, Helianthus annuus, Oenothera biennis, Lavandula angustifolia, Centella asiatica, Equisetum arvense, Plantago major, Urtica dioica, Citrus limonum, Cymbopogon martinii, Rosa damascena, Calendula officinalis, Vaccinium myrtillus, Daucus carota - Allergeni: geraniol, linalool, d-limonene, farnesol, citral

Caratteristiche : Questa formulazione e' composta da una miscela di oli altamente nutrienti, emollienti, idratanti (burro di cacao, olio di oliva), e da oli ad alta concentrazione di Vit. E e antiossidanti naturali (oli di enotera, jojoba e sesamo). L'olio di rosa canina apporta, tra l'altro, l'acido transretinoico, un isomero della Vit. A, dai noti effetti ringiovanenti e cicatrizzanti sulla pelle, e lavora sinergicamente con l'olio di carota, ricco di beta carotene. A queste caratteristiche si aggiungono quelle elasticizzanti e ricostituenti della centella asiatica, cicatrizzanti della piantaggine e della calendula, astringenti del limone e antiossidanti del mirtillo. Per tale combinazione di sostanze e proprieta' questo prodotto e' efficace nella prevenzione ed il trattamento delle smagliature, anche in gravidanza, e delle cicatrici anche post-operatorie. Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili. Non contiene oli essenziali fotosensibili. L'olio di sesamo e di jojoba hanno una naturale protezione solare (fattore 4). Il prodotto e' adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico. Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.

RECENSIONE : E' un burro per il corpo antismagliature composto da ingredienti pregiatissimi e come sempre introvabili nei normali cosmetici in commercio! Si spalma benissimo, è idratante e nutriente ed è utilissimo in gravidanza, per le smagliature e per le cicatrici, direi che è un burro perfetto e la cosa ancora più fantastica è che si può utilizzare anche esponendosi al sole perchè ha un fattore di protezione solare naturale!


Organic Floral Face Tonic 200ml

Prezzo : 42,00 euro

Descrizione prodotto : TONICO PER IL VISO ALLE ACQUE FLOREALI 100%biologico - 100% OGM free

Ingredienti : Acque floreali di Rosa damascena, Antemis nobilis, Lavandula angustifolia, Centaurea cyanus. Citrus x paradisi extrac.

Caratteristiche : Miscela di fragranti acque floreali dalle note caratteristiche tonico-astringenti (rosa, fiordaliso), antinfiammatorie, lenitive (lavanda, camomilla romana). Formulato per rinfrescare e detergere il viso delicatamente rispettando le caratteristiche acide della pelle senza seccarla. Non contiene alcool. Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili, arrossate o in presenza di acne, rosacea e infiammazioni cutanee. Il prodotto e' adatto a vegetariani e vegani e compatibile col trattamento omeopatico. Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.
CERTIFICAZIONE BIOLOGICA: SOIL ASSOCIATION, UK

RECENSIONE : E' un tonico per il viso formulato con acqua floreali, applicandolo si avverte una sensazione di freschezza che in questo periodo così caldo è davvero un sollievo per la pelle del viso, è davvero delicato e non secca la pelle perchè non contiene alcool! Anche questo tonico volendo potete acquistarlo anche nella confezione più piccola da 100 ml.

Nessun commento:

Posta un commento