Vota il blog!

mercoledì 22 maggio 2024

Fors Natura collaborazione

       

FORS NATURA

https://fors-natura.com/


Buongiorno carissimi visitatori, in vista della bella stagione che si sta avvicinando volevo proporvi un'azienda davvero innovativa e che rispetta la natura, sto parlando di Fors Natura un negozio online per la decorazione di interni ed esterni della vostra casa in legno. Quando si deve scegliere di rifare la pavimentazione esterna o interna per decorare la propria casa affidatevi a Fors Natura e scegliete la qualità che rispetta l'ambiente. 

Io ho dato un occhiata al mio negozio online preferito, ovvero Fors Natura, negozio di fornitura legno per ristrutture casa mia a prezzi contenuti ma con un alta qualità.

Qui di seguito vi mostro le tipologie di legno shou sugi ban in vendita che mi hanno particolarmente colpita e che ho intenzione di acquistare :


Questa Asse di legno spazzolato carbonato bianco che sembra quasi un marrone dorato, utile per fare le facciate, è fantastica ed è disponibile nelle misure 20x145x4000mm costo 46,90 euro, 20x45x4000mm costo 46,90 euro, 40x70x4000mm costo 98,50 euro, 20x90x4000mm costo 46,90 euro, 
si tratta di larice siberiano il processo di carbonizzazione rende il legno resistente alla putrefazione quindi non marcisce, resistente agli insetti e addirittura al fuoco, aumentandone la durata e facendo si che la manutenzione non sia necessaria. 


Queste invece sono assi fatte con il miglior legno che esista è legno Merbau ed è di altissima qualità, disponibile solo nella misura 20x140x4000mm ed il costo è di 58,90 euro. E' un legno utile per decorare terrazzi ed il colore è spettacolare.

Spero vi sia piaciuta la selezione di legno Sibirische Lärche, per decorazione della casa, che vi ho mostrato e se anche voi facciate il vostro ordine per essere come me soddisfatti della pavimentazione della propria casa.

Resto a disposizione nel caso abbiate bisogno di ulteriori informazioni o domande in merito all'acquisto ma sopratutto fatemi sapere come vi siete trovate nel caso abbiate fatto un ordine.

Nessun commento:

Posta un commento