Vota il blog!

martedì 21 novembre 2017

My Nametags


Oggi voglio parlarvi di un azienda "My Nametags" che ho trovato davvero utilissima, questa azienda produce etichette a colori adesive e stirabili che possono essere applicate sul tutto il vestiario e su quasi tutti gli oggetti, dalle scarpe ai giocattoli, agli  scooter, Ipods, biberons, etc. carinissime perchè sono personalizzabili e originali.
Trovo queste etichette utilissime anche per i bimbi che vanno al nido, materna, elementari e grazie ad esse state sicure che i loro oggetti personali torneranno a casa senza essere confusi con altri e con queste etichette ed il disegnino vostro figlio non potrà sbagliare, utili anche per i bambini che hanno allergie, le etichette possono essere utili ad avvertire altre persone del problema.
Ordinare le etichette è semplicissimo, dovrete andare on line ed ordinare su www.mynametags.it le vostre etichette e scegliere il metodo di pagamento.


LE MIGLIORI ETICHETTE PERSONALIZZATE IN ITALIA


Etichette personalizzate per i vestiti e gli oggetti dei bambini
Con un bambino piccolo che va a scuola, mettere il nome su tutti i vestiti diventa necessario: per evitare che gli indumenti appena comprati vengano lasciati in aula o in palestra, e il grembiule si confonda con gli altri. Se il tuo bambino sta per iniziare a frequentare l’asilo o il nido, probabilmente ti è stato chiesto dalla struttura di portare il corredino, mettendo il nome di tuo figlio o di tua figlia su ogni cosa, biberon, bavaglini e giocattoli compresi.

Dici basta ad ago e filo!

Per rendere facilmente riconoscibili tutti i capi di abbigliamento, compresi cappotti, cappelli, asciugamani e grembiuli, non vi è più bisogno di cucire il nome e il cognome su ogni indumento, e per personalizzare gli oggetti e tutta la cancelleria non è più necessario scrivere con il pennarello indelebile su tutte le matite e i pastelli. Con le etichette colorate My Nametags dare il nome alle cose diventa un piacere.

Quali sono le etichette personalizzate che fanno per te?

Le nostre etichette colorate possono essere personalizzate con tantissimi disegni e sfondi: ce ne sono per tutti i gusti. Abbiamo diversi tipi di etichette, fatte con materiali differenti, che possono essere usate per diversi scopi. Scegliere tra le etichette adesive e le etichette stirabili può essere complicato, ma tutto dipende dall’utilizzo che ne vuoi fare.

Etichette stirabili colorate: la soluzione per i vestiti

Le etichette stirabili si applicano direttamente sui tessuti. Le etichette termoadesive sono quindi la soluzione perfetta per chi desidera personalizzare indumenti sprovvisti della targhetta del lavaggio, come calze e calzini, intimo, pigiami, asciugamani e altri capi del corredino da portare al nido o alla scuola materna. Sono l’ideale anche per etichettare tutti quei capi di abbigliamento da cui l’etichetta del lavaggio è stata rimossa perché a vostro figlio o vostra figlia dà fastidio a contatto con la pelle.

Etichette adesive a colori: per gli oggetti e gli indumenti!

Le etichette adesive colorate sono pensate per essere attaccate sulle superfici dure e sulle targhette del lavaggio dei vestiti. Sono perciò estremamente versatili, e possono essere usate in mille modi diversi: per personalizzare il grembiule scolastico, applicando l’etichetta sulla targhetta del lavaggio, ma anche all’interno delle scarpe, sui giocattoli e soprattutto su tutte le matite, le penne e i pastelli. Queste etichette multiuso sono molto apprezzate anche dagli adulti, che le applicano sulla cancelleria dell’ufficio, sui telefoni cellulari, gli iPod e i computer, e anche sulla borsa della palestra e su tutto il suo contenuto.

Etichette super resistenti: anche per le scarpe

Le etichette adesive colorate sono talmente resistenti che possono essere usate con successo persino all’interno delle scarpe. Basta applicare l’etichetta sulla soletta della scarpa ed è fatta, nessun bisogno di aggiungere ulteriori adesivi né strati protettivi. Evita di confondere le scarpe dei bambini dopo la lezione di ginnastica o durante le attività ricreative all’aria aperta.

Spedizione rapida

Consegnamo in tutta Italia entro 10 giorni lavorativi dall’ordine, e spediamo le nostre etichette anche nel resto del mondo. La spedizione è sempre gratuita. Per ulteriori informazioni sulla consegna clicca qui.

Che misura hanno le etichette?

Le nostre etichette misurano tutte 30 x 13mm: facili da leggere e da riconoscere, sono perfette per la maggior parte degli oggetti quotidiani come penne e matite, nonché per abbigliamento.
Riconoscibili anche dai bambini più piccoli grazie alla vasta selezione di disegni tra cui scegliere, le etichette personalizzate My Nametags ti aiutano a non perdere più nulla, mentre danno un tocco di colore a tutto quello di cui i bambini hanno bisogno: la misura è ottimale per essere apposte sulle bottigliette, sui biberon e sui bavaglini dei più piccoli, così come sulla cancelleria, sullo zaino e sui libri e i quaderni dei ragazzini in età scolare.

Cosa scrivere sulle tue etichette

Puoi usare tre righe di testo (al massimo 15 caratteri per riga). Nome e cognome sono la scelta più comune, ma c’è abbastanza spazio per includere ulteriori informazioni. Potresti aggiungere la classe frequentata da tuo figlio o tua figlia (ad esempio II A), il nome della sezione se il tuo bambino va all'asilo nido o alla scuola dell'infanzia (per esempio, “Pulcini” o “Coccinelle”), o ancora “Sezione blu” o “Sezione verde” se le sezioni al nido di tuo figlio hanno i nomi dei colori.
Se preferisci, puoi aggiungere invece un numero di telefono, da contattare se i vestiti o gli oggetti etichettati si perdono.
Vuoi un consiglio? Più lungo è il testo più piccolo sarà il carattere: se hai bisogno di molto spazio per il nome e il cognome, puoi scegliere di non avere un’immagine.

Nuove etichette di Hello Kitty

Le nostre etichette adesive a colori sono disponibili anche in 12 nuovissimi modelli Hello Kitty che My Nametags propone in esclusiva.
È possibile ordinare le etichette Hello Kitty anche come stirabili, per etichettare praticamente e velocemente tutto! Perfette per fare il completo con la cancelleria e/o lo zainetto della scuola, ma ideali anche per dare un tocco di colore ai cestini per il pranzo, alle bottigliette d'acqua e a tutti gli oggetti di uso quotidiano.

Nessun commento:

Posta un commento