Vota il blog!

venerdì 23 giugno 2017

TemTop 14° collab.


TEMTOP

Temtop è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda :


100% nuovo di alta qualità
Alta luminosità con basso consumo energetico. Ecologico, nessuna radiazione UV. Durata della vita: più di 50.000 ore. RoHs e CE Zerfitikat
Faretti di altissimo design, adattabile a qualsiasi tipologia di ambiente. Realizzati con materiali resistenti e di altissima qualità, alluminio e plastica. Essendo a Led avrete un grande risparmio in bolletta. Ricevuti in una scatola con relativi alimentatori e manuale d'uso. I faretti sono da incasso e sopratutto direzionabili. Fantastici perchè emettono luce diretta ma soffusa e per niente fastidiosa. L'imballo perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Consigliatissimo! Grazie di esistere TEMTOP!!!

Nessun commento:

Posta un commento