Vota il blog!

venerdì 24 febbraio 2017

Temtop 8° collab.


TEMTOP

Temtop è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda :



Prezzo : 35,99 euro
100% nuovo di alta qualità integralmente colata di rame raffinato. Precisione Taocifaxin 500.000 test operativo nessuna perdita. Il pre-trattamento: norma DIN porta standard da 3/8 di pollice, affidabile, la tecnologia a bassa usura valvola di ceramica. Convenienza: facile da installare, anche un profano, lavabo con colore nero, è la cura insensibile e facile. Valore: classico e design elegante, una molto grande, lavorazioni pesanti, 2 anni di garanzia, etc.

Rubinetto bellissimo interamente in ottone nero, dal modello elegante e dal design unico e raffinato, imballato benissimo ogni singolo pezzo insacchettato elegantemente con un sacchettino di stoffa bianco, anche la scatola stessa era insacchettata. Facilissimo da installare. Fantastico! Consigliatissimo!!!!
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere TEMTOP!!!

Nessun commento:

Posta un commento