Vota il blog!

lunedì 4 luglio 2016

Golden Swing 5° collab.


Golden Swing
Golden Swinge s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
 
Prezzo : 65,59 euro
"3-in-1. Questo avviatore auto multi-funzionale combina tre funzioni in una: con uscita corrente di picco di 500A, possono avviare 4,0L e abbassare il motore a gas & 2.8t e inferiore turbina diesel dei veicoli a 12V; può essere utilizzato come una banca di alimentazione mobile; Funzione di torcia elettrica del LED. " 13600mAh capacità di batteria ricaricabile. Con doppio USB di ricarica porti, può addebitare il 5V smartphone, tablet PC, fotocamera, dispositivo GPS, MP3, wireless cuffia, macchina da gioco portatili, ecc. Può anche caricare per 12V/16V/19V supplementare dispositivi come computer portatile, citofono, registratore, ecc, sostenendo la 3A uscita in corrente. LED funzione. Ha funzione di torcia elettrica del LED. Tre modalità disponibili: illuminazione/ SOS/ allarme. Può fornire fino a 72 ore di illuminazione. LCD Display schermo. La percentuale della batteria verrà mostrato sullo schermo, si può facilmente sapere lo stato della batteria. La figura di percentuale sul display LCD sarà essere tremolante, che mostra il che processo di carica. Quando è completamente carica, il dato percentuale si fermerà sfarfallio. Sicurezza protezione. Protezione di sovracorrente, protezione da cortocircuito, sovraccarico, protezione, protezione contro le sovratensioni, protezione di sovraccarico. Prolungare la durata della vita del dispositivo d'avviamento di salto.
Questo dispositivo lo desideravo da tantissimo tempo, multifunzioni, utilissimo per svariati motivi, prima di tutto è necessario nel caso in cui l'auto si fermi e necessiti di caricare la batteria, poi è utilissimo come power bank per caricare il proprio smartphone, tablet, ecc., e poi dotato di LED quindi è possibile utilizzarlo come pila per illuminare con 3 modalità di lumonosità (luce, SOS, allarme). Il design è elegante, raffinato, unico nel suo genere, funzionante. Inolte ha un display dove è possibile visionare la percentuale di batteria che resta prima di doverlo caricare. Consigliatissimo!

Prezzo : 59,99 euro 2-pollici HD Display LCD. obiettivo fisheye grandangolare 170 gradi consentono di sparare da un più ampio campo di vista. 6 strati di vetro lente fornisce più chiara e superiore qualità dell'immagine. Novatek 96650 + AR0330 soluzione. Soluzione stabile assicura foto da 12 megapixel ad alta definizione e video Full HD 1080p a 30fps. 720p@30fps, WVGA, VGA sono disponibili. Supporto anteprima immagine e riproduzione video sullo schermo della videocamera. Supporto avanzamento veloce e riavvolgimento rapido il video. Impermeabile & potente. Custodia impermeabile permette di scattare sott'acqua 30 metri di profondità, consente di impostare la sensibilità ISO, compensazione dell'esposizione, bilanciamento del bianco, nitidezza, ulteriori impostazioni per regolare le immagini. Più accessori. Arrivando con molteplici accessori, aiutandovi a sparare liberamente da varie angolazioni e in ambiente diverso. Perfetto per praticare sport all'aperto come motore-escursioni in bicicletta, sciare, snowboard, auto da corsa, mountain bike, rafting, canoa, yatchting e parapendio/caduta libera. Batteria al litio ricaricabile. batteria 900mAh lasciarlo all'ultimo per 90 miniutes alle modalità video 1080p@30fps. Ciclo di supporto di registrazione, time-lapse caccia, rilevamento del movimento. Anche come dash telecamera o webcam.
Questa telecamera non poteva mancare assolutamente, dopo aver visto pubblicità e cose varie mi ero letteramente innamorata, un pò perchè adoro la fotografia, un pò per la curiosità, insomma non stavo nella pelle, non vedevo l'ora di riceverla. Utilissima per chi pratica sport e vuole immortalare ogni momento speciale anche sott'acqua in quanto è impermeabile quindi ideale per video o foto in immersione. Compatta, elegante e di facile utilizzo infatti ha solo 4 pulsanti, uno per l'accensione, spegnimento, cambio modalità, uno per registrare e due pulsanti a lato per il menu, con risoluzione 12mpx. Il dispositivo legge MicroSD fino a 32GB, ed ha sia la connessione micro USB per la ricarica e il trasferimento dati, sia l'ingresso micro HDMI per la trasmissione delle immagini su monitor. L'angolo dell'obbiettivo è di 170° molto ampio. Inoltre è presente  il Wi-Fi che permette il controllo tramite smartphone. All'interno troviamo batteria ricaricabile. Il display LCD HD è da 2 pollici  sul retro. Le immagini sono chiare e di altissima risoluzione. E' possibile registrare in HD o in Full HD, i video sono in formato MOV. Consigliatissima!!! 

Prezzo : 9,99 euro  
• LETTURA ISTANTANEA: Con schermo più grande e più chiara 2.6 pollici LCD, è semplice da leggere l'ora e i numeri senza sforzo. • MOLTEPLICI FUNZIONI: Il timer preciso può sia contare fino e il conto alla rovescia in un range da 1 secondo a 24 ore che rende un timer perfetto per varie attività come compiti a casa, prendendo farmaci, barbecue, palestra, allenamento, cottura, cottura, sport, concorsi e incontri. • FORTE SEGNALE ACUSTICO DI AVVISO: 60 secondi conto alla rovescia con 85DB loudbeeping avviso assicura non cuocere troppo o undercook nuovamente i vostri piatti. • FACILE DA LUOGO: : Tra cui un supporto durevole, magnete e foro d'attaccatura, questo timer è conveniente posizionare in modi di montaggio magnetico, appesi o in piedi.
• TRE-IN-ONE DESIGN: con timer conto alla rovescia, conteggio up timer e orologio tutto in uno, questo timer ha due modalità che è facile da cambiare. Accessorio piccolo, compatto, utile, realizzato con materiale resistente, con schermo LCD da 2,6 pollici. Un timer da cucina ma utilizzabile in molti altri casi alimentato con batteria AAA. Ottima qualità prezzo. Applicabile a qualsiasi superficie grazie al supporto in plastica ed inoltre dotato di supporto magnetico. Facile da utilizzare. Consigliatissimo!
Prezzo : 28,99 euro
1.Protezione degli occhi. Professional LED lampada da tavolo, alimentazione a bassa tensione con corrente costante, nessuna luce intermittente, nessuna luce vertigini, nessun ombra, luce morbida, riducendo l'affaticamento degli occhi ed è perfetto per la lettura, lavoro, cucire e studiando.
2.Toccare il controllo, 3 livelli di luminosità, alto CRI (Ra?80). Controllo sensibile al tocco, facile per regolare la luminosità. Alta CRI ( Indice di resa cromatica) dimostra che questa luce LED ha superba capacità di rivelare fedelmente i colori degli oggetti, vicino alla fonte di luce naturale. 3.Lunga durata della vita & Disegno compatto. Fino a 50000 ore di durata della vita in condizioni di utilizzo normale. Durano 40 volte di più di una lampadina ad incandescenza tipico. Dimensioni mini, salvaspazio, adattato per vari spazio e scena come casa, ufficio, biblioteca, dormitorio, ecc. 4.Risparmio di energia. Consuma 75% meno energia della luce a incandescenza tradizionale, fornendo al contempo la stessa quantità di luce. 5.Eco-amichevole. LED emette una luce sicura, confortevole, coerenza, non contengono mercurio o sostanze dannose per l'ambiente. Collo d'oca di silicone morbido e flessibile, 360 gradi regolabile, facile da adattarsi a qualsiasi angolo. Plastica ABS del velivolo-grado fornisce resistenza di grande impatto, il ritardo di fiamma e proprietà isolanti elettrici. Lampada a LED da scrivania davvero bella, di alta qualità, realizzara con materiali resistenti, dal fantastico design moderno, assolutamente non ingombrante e molto funzionale. Nella confezione troviamo la lampada a LED, il cavo di alimentazione, un libretto delle istruzioni. Con 3 livelli di luminosità, bassa, media e alta, facile da utilizzare basta accenderla e regolare l'intensità premendo il tasto on/off. Dotata di braccio in silicone morbido e flessibile regolabile ed ha un'illuminazione regolabile a 360°. Qualità prezzo eccezzionale. L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Golden Swing!!!  

Nessun commento:

Posta un commento