Vota il blog!

lunedì 11 aprile 2016

Sc_computerecke Salcargroup 2° collab.


SC_COMPUTERECKE
SC_COMPUTERECKE è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici. SC_COMPUTERECKE s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :


Salcar kit doppio EVOD Mini PROTANK sigaretta elettronica + 5x 10ml frutta smoothie set E Liquido | evaporatore 1,8 ml, batteria 1100 mAh, senza nicotina né tabacco (blu+verde)
Prezzo : 39,99 euro  
Kit doppio: 2 evaporatori, spina di alimentazione USB, cavo USB, cordino, custodia,5x 10ml E Liquido. Il clearomizer garantisce una gestione del liquido ottimale. Nessuna perdita di liquido, nessun odore di bruciato. Evaporatore facilmente sostituibile. Disattivazione immediata del dispositivo premendo 5 volte il pulsante di spegnimento.
Quando ho ricevuto ed aperto questo pacco sono rimasta stupita dalla bellezza dell'astuccio che contiene il kit, carino pratico e capiente. Le sigarette hanno un design bellissimo, una verde ed una blu, molto eleganti, funzionano perfettamente. Rispetto alle sigarette elettroniche in commercio la qualità è alta ed il prezzo è economico! Accessori in dotazioni utili, come il cavo per caricare le sigarette, i liquidi di vari sapori fantastici ma soprattutto senza nicotina importantissimo per me! La carica del liquido si effettua svitandola. I liquidi hanno una durata lunga. Nelle istruzioni troverete tutto scritto, soprattutto il corretto modo di utilizzo per evitare che il liquido fuoriesca. Consiglio vivamente l'acquisto! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere SC_COMPUTERECKE!!!

Nessun commento:

Posta un commento