Vota il blog!

venerdì 6 novembre 2015

TocTocShop



Oggi ho deciso di parlarvi di un fantastico negozio online dedicato ai bimbi e ai loro personaggi dei cartoni animati preferiti, questo negozio si chiama TOC TOC SHOP e troverete tantissime cose da scegliere per i vostri bimbi assicurando la qualità, il design e la sicurezza, complementi d'arredo cameretta in legno o tessuto o plastica, illuminazione, lenzuola, trapunte, abbigliamento bimbi e neonati, asciugamani, accappatoi,  portagiochi, peluche, zaini scuola e asilo, tavoli e sedie, lavagne, borsette, tende gioco, set pappa, primi giochi, ciabatte, costumi, teli mare e moltissime altre cose.

Adesso vi racconto la mia esperienza, io sul sito www.toctocshop.com ci sono capitata per caso e vedendo le bellissime cose che vendono per bimbi sono rimasta davvero stupita ed ho pensato subito a mio figlio che tra qualche mese farà 5 anni e al natale che ci sta avvicinando ed ho quindi pensato di acquistare qualcosa che potesse renderlo felice.

Per prima cosa ho deciso di comprarli un completo lenzuola da letto visto che ne ha solo due e non basta sopratutto perchè questa estate gli ho tolto il pannolino che teneva solo di notte e capita ancora, anche se di rado, che fa la pipì a letto e siccome adora Winnie the Pooh, tanto che ha un peluche con cui dorme ed il mattino si porta all'asilo per poterci dormire anche lì, allora ho deciso di prendergli questo completo che io trovo dolcissimo e rilassante. Era molto carino anche il trapuntino però per il momento aspetterò per quello.


Disney Winnie the Pooh Completo Lenzuola Letto Singolo Caleffi AI 2012-2013
Prezzo Pieno: 52,90 €
Prezzo Imperdibile: 35,90 €
Bellissimo Set Lenzuola per Letto Singolo abbracciati da un dolcissimo Winnie the Pooh! Un set composto da 3 pezzi:
  lenzuolo sopra(160x280cm), lenzuola sotto con angoli (90x200cm) e Federa (50x80cm).
Colore: Arancio
Alla Dolcezza di Winnie the Pooh si associa la tranquillità e qualità del Marchio Caleffi.

Coordinato di cotone al 100% creato con colori atossici e quindi privi di sostanze nocive per la salute dell'uomo e dell'ambiente.

Il mio bimbo sarà entusiasto e felicissimo di questo completo anche perchè me lo aveva chiesto espressamente lui un completo lenzuola con Winnie the Pooh. Non vedo l'ora di metterlo al suo letto e vedere la sua faccia quando lo vedrà!


I Puffi Poncho Impermeabile Pioggia
Prezzo : 9,90 €
I Puffi Accompagnano il tuo bambino a scuola e nel tempo libero rallegrando le giornate di Pioggia con Vivacità. Da Coordinare con gli stivaletti Pioggia e l'ombrellino della stessa linea
In pvc effetto Mat

Ho acquistato anche questo impermeabile pioggia perchè sono mesi che sono alla ricerca di un impermeabile a poncho così per mio figlio che utilizzo per andare all'asilo quando piove e non lo trovo della sua taglia ma vanno tutti da 1 a 3 anni e appena ho visto questo mi sono detta è mio!
Avete la possibilità di scegliere la taglia ed il colore giallo o blu, io l'ho preso giallo, lo adoro e mio figlio ne sarà felice anche se i puffi non sono tra i suoi personaggi dei cartoni animati preferiti!
  

Paw Patrol Coppia di Braccioli
Prezzo : 2,99 €
E' tempo di avventure in male ad Adventure Bay con la squadra Paw Patrol al gran completo.
Dimensioni: 15x25x15 cm
Braccioli gonfiabili in PVC Conforme ai test EN13138-1:2003 CADMIUM 91/338/CEE PHTHALTE 2005/84/CEE AZO DYES. Dotati di valvola ad alta resistenza

Infine ho deciso di prendere questi braccioli di Paw Patrol in quanto in questo momento sono i suoi preferiti in assoluto, vorrebbe qualsiasi cosa di Paw Patrol e questa estate un suo amichetto aveva questi braccioli e lo inviadiava tantissimo e per questo ho deciso di accontentarlo anche se potrà utilizzarli purtroppo la prossima estate, ma sono sicura che la sua faccia quando li vedrà sarà non felice ma stra-felice!


Natale è ormai alle porte ed io vi consiglio  TOC TOC SHOP per i vostri regali, visitate il loro sito  e troverete un sacco di idee fantastiche, è affidabile e la spedizione è velocissima: in due giorni mi è arrivato il pacco tramite corriere!
 Vi risparmierete lo stress per la ricerca del regalo perfetto in giro per negozi o supermercati prima di Natale.

AFFRETTATEVI PER I VOSTRI ACQUISTI DI NATALE SCEGLIETE TOC TOC SHOP

Nessun commento:

Posta un commento