Vota il blog!

venerdì 17 aprile 2015

Cemon Store new collaboration


CEMON STORE

Catalogo prodotti naturali "Inlight"

"Inlight" Cosmetica vegetale biologica
Il piacere di una cosmesi protettiva, depurativa e restituiva capace di interagire con la pelle e potenziarne i sistemi difensivi ed eliminativi.
Realizzata esclusivamente con oli, erbe ed oli essenziali d’origine vegetale, s’integra per similitudine con le componenti lipidiche dell’epidermide. Contenendo costituenti fisiologici, stimola la pelle a ritrovare l’equilibrio idrolipidico e le consente di eliminare progressivamente scorie e tossine.

Esclude l’uso di conservanti, coloranti e profumi di sintesi, di alcool e di OGM.

Oggi dopo quasi un anno torno a parlarvi di alcuni fantastici cosmetici della linea "Inlight" grazie all'opportunità che mi ha dato l'azienda Cemon Store che ringrazio tantissimo per la disponibilità e la gentilezza :

Organic Daily Face Oil 30ml
Prezzo : 40 euro

Descrizione : Olio da giorno per il viso 100%biologico - 100%OGM Free

INCI : Buxus chinensis, Rosa canina, Oenothera biennis, Rosa damascena, Vanilla planifolia, Malva sylvestrys, Lavandula angustifolia - Allergeni: linalool, geraniol, d-limonene

Caratteristiche : Olio nutriente ed idratante da giorno ad alta concentrazione di Vit. E naturale antiossidante (Olio di jojoba e di enotera) a cui e' associato l'olio di rosa canina ricco di acidi grassi essenziali e acido transretinoico, isomero della Vit. A, dall'effetto ringiovanente sulla pelle.A cio' si aggiunge l'azione rigenerante e antinfiammatoria della lavanda, emolliente della malva, astringente della vaniglia. Facilmente assorbibile, ha funzione emolliente, ricostituente ed antinfiammatoria. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle piu' sensibili o infiammate, in presenza di cicatrici, macchie solari e macchie della terza eta'. Ottimo come base per il trucco e per il contorno occhi.Per le sue caratteristiche idratanti ed emollienti e' possibile utilizzare questo prodotto dopo la depilazione, specie nelle zone piu' delicate del corpo. Eccellente dopobarba per uomini. Adatto sia in inverno per proteggere dalle intemperie e dagli inquinanti, sia d'estate dopo esposizione al sole. L'olio di jojoba ha una leggera e naturale protezione solare (fattore 4). Gli oli essenziali presenti non sono fotosensibili.Il prodotto e' adatto a vegetariani e vegani e compatibile col trattamento omeopatico. Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali. CERTIFICAZIONE BIOLOGICA: SOIL ASSOCIATION, UK 

Recensione : Molte di voi pensano che gli oli sul viso siano comedogeni ovvero creano punti neri e brufoli sul viso ma... non tutti! Questo è un mix di oli pregiati adatto a tutti i tipi di pelle, io lo trovo ottimo per i mesi invernali quando la pelle del viso è più secca ed ha bisogno di protezione. Il packaging è davvero elegantissimo di vetro blu scuro per mantenere gli oli al meglio e davvero pratico con tappo airless. La pelle del viso dopo l'applicazione rimane asciutta, non unta, morbida e idratata. Lo consiglio a tutti!

Chocolate Face Mask 50 ml
Prezzo : 27,50 
Descrizione : Maschera viso super nutriente all'olio di Argan e cacao. Il vasetto contiene fino a 10 applicazioni100% organic.
INCI : cocos nucifera (coconut) oil, butyrospermum parkii (shea) butter, cera alba (beeswax), solanum tuberosum (potato) starch, sesamum indicum (sesame) seed oil, helianthus annuus (sunflower) seed oil, theobroma cacao (cocoa) seed powder, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, zea mays (corn) starch, argania spinosa (argan) kernel oil, adansonia digitata (baobab) fruit powder, ceratonia siliqua (carob) fruit powder, citrus aurantium dulcis (sweet orange) peel oil, oenothera biennis (evening primrose) oil, daucus carota sativa (carrot) root extract, lavandula angustifolia (lavender) flower extract, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, calendula officinalis (calendula) flower extract, rosa damascena (rose) flower extract. Limonene*, linalool*, citral*.*Natural constituent of essential oils.
Caratteristiche : Seducente maschera per il viso che combina le straordinarie proprieta`nutritive dell'olio di argan e del burro di karite`con la delicata azione esfoliante dell'amido di mais e della polvere di baobab. Col suo caldo ed avvolgente profumo di cioccolato ed arancio, e grazie alle proprieta`antiossidanti del cacao questa maschera rimuove delicatamente le impurita' della pelle e la nutre al tempo stesso, lasciandola istantaneamente soffice e vellutata. Istruzioni d'uso Dopo la pulizia del viso con Inlight Face Cleanser, applicate, sul viso deterso e asciutto, la maschera in modo omogeneo usando la spatolina di legno e massaggiate delicatamente con la punta delle dita. Rilassatevi e lasciate agire per circa 10 minuti, quindi risciacquate il viso con acqua tiepida rimuovendo la maschera con un guanto di cotone morbido. Asciugate tamponando. Usate la maschera una o piu` volte alla settimana per mantenere la pelle vitale, luminosa e ben nutrita. Per un risultato ancora piu` efficace e duraturo alternate l'uso con la maschera anti-ossidante Inlight Super-food Mask. 
Recensione : E' una maschera viso davvero spettacolare con una profumazione al gusto di cioccolato ed arancio dolce che viene voglia di assaggiarla. Solitamente le maschere viso me le sono sempre fatte io in casa ma questa maschera davvero è meravigliosa ne vale la pena di provarla! Il packaging sempre elegante in vetro scuro utile anche da reciclare una volta finita la crema ed all'interno trovate anche una pratica spatolina in legno per un'applicazione più facile! L'ho applicata sulla pelle del viso e lasciata in posa 15 minuti circa e dopo il risciaquo con acqua tiepida la pelle del viso era più luminosa e morbidissimaaaa! La adoro davvero e la straconsiglio a tutte!

Organic Body Oil with Arnica 100ml
Prezzo : 40 euro
Descrizione : Olio nutriente per il corpo con Arnica100% biologico - 100% OGM free
INCI : Sesamum indicum, Olea europea, Buxus chinensis, Prunus armeniaca, Macadamia integrifolia, Oenothera biennis, Arnica montana, Lavandula angustifolia, Cymbopogon martinii, Pelargonium graveolens, Plantago major, Calendula officinalis, Hamamelis virginiana, Rosa canina, Pogostemon cablin, Cananga odorata - Allergeni: geraniol, linalool, d-limonene, citronellol, citral, farnesol
Caratteristiche : Gli oli usati in questa formulazione, ricchi di Vit. E e di acidi grassi essenziali, sono stati miscelati con il preciso scopo di nutrire, elasticizzare e ringiovanire la pelle. Allo stesso tempo le erbe presenti, dalle proprieta' cicatrizzanti, antiedemigene ed antinfiammatorie, rendono questo olio particolarmente utile nei vari tipi di massaggio corporeo e terapeutico. Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili. Il prodotto e' adatto a vegetariani e vegani e compatibile col trattamento omeopatico.Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali. CERTIFICAZIONE BIOLOGICA: SOIL ASSOCIATION, UKINLIGHT.
Recensione : E' un olio all'arnica utilissimo come cicatrizzante e anti infiammatorio infatti io l'ho utilizzato quando avevo un infiammazione ad una caviglia dovuta ad una distorsione e passando questo olio 2 volte al giorno il dolore è cessato, in 3 giorni mi ha sfiammato tutto! E' un olio miracoloso davvero! Va benissimo anche da utilizzare come semplice olio per massaggi! Packaging sempre elegantissimo in vetro blu scuro. Consigliatissimo!

Organic Foot & Leg Balm 60ml
Prezzo : 42,50 euro
Descrizione : Balsamo Rigenerante gambe e piedi100% biologico - 100% OGM free
INCI : Olea europea, Sesamum indicum, Corylus avellana, Cocos lucifera, Cera alba, Oenothera biennis, Plantago major, Calendula officinalis, Hamamelis virginiana, Rosa canina, Lavandula angustifolia, Cupressus sempervirens, Rosmarinus officinalis - Allergeni: d-limonene, linalool, geraniol
Caratteristiche : Questo prodotto e' stato formulato per apportare alla pelle sostanze nutritive e antiossidanti (Vit. E, F, D, acidi grassi essenziali) e per favorire l'azione venotonica e astringente (amamelide, cipresso), e quella cicatrizzante e citofilattica (calendula, lavanda e piantaggine). La combinazione specifica dei diversi ingredienti rende questo balsamo adatto sia per il massaggio dei piedi che delle gambe favorisce la circolazione ed il drenaggio linfatico, sostenendo e rinforzando i vasi venosi. Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili, arrossate o in presenza di problemi venosi. Il prodotto e' adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico. Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali. CERTIFICAZIONE BIOLOGICA: SOIL ASSOCIATION, UKINLIGH.

Recensione : E' un balsamo rigenerante per piedi e gambe infatti una volta applicato si ha la sensazione di leggerezza, le gambe ed i piedi migliorano davvero, sono meno pesanti sopratutto dopo una giornata passata in piedi! Ricchissimo di ingredienti pregiati e in un elegantissimo packaging in vetro blu scuro dotato di spatolina di legno utile per applicare il balsamo con più facilità! Consiglio a tutti questo balsamo gambe e piedi!

 Ecco il video dove faccio vedere i prodotti ricevuti :

Nessun commento:

Posta un commento