"BLOGGER, YOUTUBER E TESTER (TOP REVIEWER AMAZON)! Sono una web content marketing, Articolista freelance, Tester Blogger/beauty/fashion/food/travel. Scrivo articoli sul mio blog per promuovere prodotti, servizi, locali anche emergenti. I miei interessi spaziano dalla cosmesi alla moda, alla buona cucina, alla tecnologia, alle SPA, viaggi e molto altro. Il mio hobby è l'esplorazione di luoghi di ogni interesse e curiosità. EMAIL: biobioeancorabio@gmail.com
mercoledì 11 settembre 2013
Struccante fai da te
Struccante fai da te :
- 6 ml acqua distillata (mezzo cucchiaio scarso)
- 13,5 gr. olio di cocco (2 cucchiai)
- 5,5 gr. detergente delicato con buon inci (1 cucchiaio scarso)
Io utilizzo il detergente intimo dell'Esselunga alla camomilla perché è delicato e lenitivo.
Dopo l'utilizzo risciacquare il viso con sapone di marsiglia liquido o con la saponetta oppure con il detergente che avete usato per fare lo struccante e acqua tiepida.
Struccante bifasico fai da te :
- 64,4 gr. acqua distillata
- 25 gr. di olio di cocco
- 5 gr. di glicerina
- 5 gr. di detergente delicato con buon inci (Cien, Esselunga o Viviverde)
- 16 gocce di cosgard
oppure potete semplicemente mischiare 50 gr. di acqua distillata e 50 gr. di olio di cocco ed agitarlo ogni volta che lo si vuole utilizzare (consiglio di fare sempre piccole dosi se non si vuole aggiungere il conservante).
Se non avete tempo di farvelo in casa vi consiglio di acquistare alla coop lo struccante occhi delicato o le salviette Viviverde oppure le salviette dei Provenzali Argan.
Nessun commento:
Posta un commento