Vota il blog!

giovedì 29 ottobre 2015

TRND : Zalando acquisti


 
Ciao, eccomi ancora, come vi avevo promesso sono tornata per mostrarvi cosa ho acquistato sul sito di Zalando con il mio buono da 25 euro ricevuto da Trnd!
 Ebbene si! ho acquistato una giacca elegante "New Look Blazer - black" da indossare in ufficio, classica, elegante e raffinata, da abbinare ad una gonna elegante o anche ad un bel paio di jeans e tacchi alti.
Mi spiace solo che quando ho ricevuto la giacca ho dovuto rimandarla indietro perchè la taglia S era troppo grande per me, quando solitamente è perfetta, quindi ho fatto il reso in modo molto facile ovvero rimettendo il capo nella sua busta originale, attaccando l'etichetta in dotazione e programmando il ritiro da parte del corriere giorno e fascia oraria e una volta riavuto l'importo ho preso la taglia XS però credo che farò aggiungere un bottone in più dalla sarta.
La giacca che vedete nella foto sulla modella è perfetta, fantastica, calza a pennello mentre su di me non ha lo stesso effetto diciamolo ;-) voi cosa ne pensate del mio acquisto?



Ringrazio tantissimo Trnd per avermi fatto conoscere Zalando!